Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ciao Fabio.
    Ho visto anch'io che oggi è ricomparso sul sito della Sony il 50" ma non il 42". Come mai?
    Ciao Andrea
    Il 42' non c'è mai stato sul sito pur essendo venduto regolarmente da Sony Italia.
    Misteri o forse no.
    La "lettera aperta" messa a conoscenza di Sony Italia ed evidenziata nell'appposito thread, per alcuni punti, contestava informazioni contenute proprio nel sito di Sony Italia.
    Che dire se non che il loro sito ufficiale non è scevro da pecche

Citazione Originariamente scritto da Skid
    Sei sicuro Master Silver,perchè io ho un Pioneer 436Xde e ho il 360, ho comprato il cavo vga originale Microsoft,pero' dopo l'acquisto sono rimasto un po' deluso, e ho rimesso il component......mha dimmi tu.
    Partiamo dal presupposto che non sono mai sicuro di quel che dico, matematicamente può sempre scappare la cavoltata Sinceramente il tuo televisore (un grandioso plasma a quanto ho visto), non rientra nel mio campo di "studio". La mia opinione, rafforzata da questi ultimi post, è che i collegamenti non rappresentino una eccezione in campo lcd alla regola "il miglior arbitro è il proprio occhio". Per esempio gnomopol, da quel che ho capito, nel passaggio da vga a component è rimasto piacevolmente stupito poichè seppure sacrificando la definizione i colori sono più vivi. Al contrario ho letto di molta gente che ha sfruttato al meglio il proprio pannello solo dopo aver collegato kameo in vga.

non ti consiglio di prendere ne lcd ne tv a retroproiezione..non sono longevi e danno problemi p anche per un uso generale...

Io ti consiglio il sony kdf e42A11. Va una bomba!

Citazione Originariamente scritto da Master Silver
    Partiamo dal presupposto che non sono mai sicuro di quel che dico, matematicamente può sempre scappare la cavoltata Sinceramente il tuo televisore (un grandioso plasma a quanto ho visto), non rientra nel mio campo di "studio". La mia opinione, rafforzata da questi ultimi post, è che i collegamenti non rappresentino una eccezione in campo lcd alla regola "il miglior arbitro è il proprio occhio". Per esempio gnomopol, da quel che ho capito, nel passaggio da vga a component è rimasto piacevolmente stupito poichè seppure sacrificando la definizione i colori sono più vivi. Al contrario ho letto di molta gente che ha sfruttato al meglio il proprio pannello solo dopo aver collegato kameo in vga.
    Purtroppo mi sà che i televisori di qualsiasi marca applichino gli algoritmi di enanchement dell'immagine solo ai segnali hd canonici (720,1080), quindi laciando fuori i segnali VGA. Io oggi ho collegato l'xbox 360 al 32lx2r acquistato di recente e devo dire che l'xd engine mi manca anche guardando solo la dashboard

Per contro cè da dire che riproducendo i dvd in VGA la resa qualitativa (resa cromatica a parte) è enormemente migliorata rispetto al component e veramente non mi spiego il motivo per cui la riproduzione di un DVD in 576p sul 360 è così più scarsa che in un VGA. Eppure avevo provato a togliere tutti i filtri digitali compreso l'xd.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •