|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Settaggi LG 32LX2R
-
23-02-2006, 21:39 #1
Senior Member
Settaggi LG 32LX2R
dato ke nell'altro topic nn risp più nessuno spero ke adesso ****** possessore legga questo msg:
*** nn mettiamo in questo topic ognuno i proprio valori video così cerchiamo di creare una configurazione perfetta?
personalmente mi sto trovando molto male con questo tv a livello di nitidezza, o il colore nero ke sembra nn avere sfumature
l'unica cosa ke posso dire è HELP!
nn vi do i miei settaggi *** semplicemente nn riesco a trovare un buon compromesso! c'ho provato e riprovato ma niente!
ps. *** nn mettiamo i settaggi video sia del digitale terrestre, sia delle consoles in component e i valori contrasto e luminosità quando siamo col pc tramite dvi?
grazie a tutti ragazzi
-
24-02-2006, 14:02 #2
Senior Member
non siate timidi
rispondete a volontà
per ora io ho messo questi x tv-digitale terrestre-ps2
contrasto 75
luminosità 50
colore 35
nitidezza 50
-
24-02-2006, 14:27 #3
Originariamente scritto da djsolidsnake86
anch'io ho l'LX2R da qualche giorno, ma ancora non ho finito di cercare i settaggi migliori. Purtroppo ora sono al lavoroe non ricordo gli ultimi settagi che ho impostato. Stasera a casa ti saprò dire. L'unica cosa che ricordo, è che anch'io ho abbassato abbastanza il settaggio relativo al colore. Stasera sarò più preciso.
Ciao.
-
24-02-2006, 16:29 #4
Senior Member
ok, cmq ripeto se c'è un problema in questa tv è il nero! qualunque settaggio che ho provato nn mi risulta in un nero soddisfacente!
ke sia un limite di questo televisore?