Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale acquisteresti?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony KDF-E50A11

2 50,00%
  • Samsung SP 46L6HX

2 50,00%
Risultati da 1 a 4 di 4

Parere di un professionista:confronto Sony KDF-E50A11 VS Samsung SP 46L6HX

Sto per acquistare a giorni uno tra questi 2 prodotti,si tratta di 2 TV a retroproiezione triplo LCD....

Vorrei chiedere un consiglio a qualche esperto :

- pregi

- difetti

- confronto

Quale acquistereste?

Citazione Originariamente scritto da Genovese
    Ti accontenti anche del parere di 101 dilettanti? Bè perche sono quelli che fino ad ora in questo forum hanno acquistato il KDF ...
    E come diceva Totò.. ho detto tutto!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ti accontenti anche del parere di 101 dilettanti? Bè perche sono quelli che fino ad ora in questo forum hanno acquistato il KDF ...
    E come diceva Totò.. ho detto tutto!
    Grazie Xorato a buon intenditor poke parole

onestamente non ho capito se è nettamente superiore il Sony (visti i 101 acquisti) o nessuno ha visto il Samsung.

Oggi ho avuto la possibilità di vedere un KDF 50 (a 1999€) di fianco ad un 46L6HX (a 1599€) e non c'era questa grossa differenza se non 400€ nel prezzo.

C'era anche il 50L6HX a 1999€ e vorrei capire per quale motivo si dovrebbe propendere "sicuramente" per il Sony verso cui tralaltro sono orientato anche io in base ai vs. commenti.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •