Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pixel 0 Samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    55

    Pixel 0 Samsung


    ciao a tutti volevo sapere una cosa e cioè:
    la garanzia pixel 0 che fà Samsung quanto tempo è valida?
    è l'unica casa che ha questo tipo di garanzia?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    se succede di bruciarsi un solo pixel,ti sostituisce entro sei mesi dall'acquisto il tv

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    se succede di bruciarsi un solo pixel,ti sostituisce entro sei mesi dall'acquisto il tv

    dopo i 6 mesi, invece di sostituirlo lo riparano...ma per scoprirlo di persona bisagna litigare con il call center ( a pagamento) e mandare una decina di mail

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039

    non saprei risponderti perchè non ho avuto modo di avere a che fare di questi problemi.
    Presumo tu abbia ragione in merito i mesi successivi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •