Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SONY KDL-V40A11

SONY KDL-V40A11

Consigli su questo TV

nessuno sa dirmi niente?

c'è qualcuno che se ne intende???????

Il televisore in questione è molto snobbato nel forum....
    Io sono in procinto di acquistarlo. Ho "studiato" molto e ritengo che attualmente, per il mio uso che non comprende collegamento al pc, sia il migliore attualmente disponibile. Preciso (per non suscitare le ire dei fans del 9830) che è una MIA PERSONALE opinione. Comunque sul forum puoi (non ricordo dove) trovale il link ad un test effettuato da una rivista americana (questo modello è il televisore LCD più venduto in USA).
    Ultima modifica di Goku; 19-02-2006 alle 14:43

chissa perche non ha l'uscita per pc

Grazie Goku,
    io ho visto sia il televisore Sony KDL V40A11 e il Philips 9830 mentre trasmettevano una demo in HD e devo dire che non notavo nessuna differenza, la decisione di prendere il Sony era dovuta alla grandezza e al colore del televisore e non alle caratteristiche tecniche anche perchè non sono un' intenditore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •