Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Chiedo aiuto per i settaggi del samsung M61

Non riesco a trovare anche nei topic vecchi nessun messaggio circa la regolazione di questo samsung che ho acquistato ieri.

Grazie ragazzi

proprio nessuno?
    neanche un link???

Dai ragazzi lo sò che potete aiutarmi

Ciao. Io ti posso dire che con l'aiuto del Dvd Test di Merighi, (che trovi gratis in rete) ho migliorato molto il 32M61. Le regolazioni con cui esce e quelle preimpostate non sono, per me, molto buone, anzi...
    Ho ancora qualche problema per l'RGB da Sky, in particolare sul bianco, le piste di slittino delle Olimpiadi da Sky e del salto erano così bianche che scomparivano i particolari, cosa che non succedeva da analogico, però credo che sia un problema generale di Rgb dei decoder sky e poi la qualità varia molto da canale a canale (devi trovare un compromesso).
    Considera che anche piccoli spostamenti fanno variare molto il risultato e comunque deve piacere per primo a te.
    Questi i miei settaggi:
    Digital NR: On
    Contrasto dinamico: Off (scurisce troppo)
    Sensore Luminosità: Off
    Contrasto:46
    Luminosità:60
    Nitidezza: 52
    Colore: 28
    Toni colore: Freddo1

Buon "lavoro"..

Grazie mille avevo già visto altri topic con questo dvd merighi, ma non ho capito se questo dvd ti aiuta a regolare le impostazioni, o è un benchmark...

Comunque grazie per la risposta!!!

Ti aiuta per le regolazioni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •