|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale dei 5??????
-
10-02-2006, 12:43 #1
Junior Member
quale dei 5??????
ciao ragazzi volevo la vostra opinione........
a parità di prezzo cosa scegliereste voi tra questi 5: (se volete dirmi anche qualche pregio e difetto dei seguenti....)
1) lg rz37lz30
2) thomson 42 wm03l
3) lg 42px3rva
4) samsung ps42d5s
5) thomson 37lb130s5
io sarei propenso per il samsung però ho i soliti dubbi che mi assillano: risoluzione 852x480 , o magari optare per un lcd....
vi ringrazio anticipatamente
-
10-02-2006, 14:23 #2
Ciao heyrastaman, io escluderei a priori il samsung dato che non i film che ho ivsonato su quel plasma erano monocromatici, invece pagando di meno ti potrei consigliare lg rz37lz30 me ne hanno prlato bene e per quel poco che l'ho visto mi sembrava un buon prodotto, comunque la scelta dipende molto anche dall'utilizzo che ne devi fare. Fossi in te prenderei in considerazione anche, e non per ultima scelta, la panasonic ( se il budget deve rimanere quello, altrimenti mi sento di deviarti sul nuovo hitachi e se vuoi notizie di quest'ultimo guardati il 3d che ho fatto io e gli altri che lo hanno acquistato. ( anche i sony di vecchie generazione non sono male come plasma )
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
10-02-2006, 15:18 #3
Junior Member
diciamo che sarei orientato su un lcd 37" hd ready......
in quanto penso che per avere un plasma su quella fascia trovere non hd ready,e di bassa risoluzione.....
sono rimasto piacevolmente colpito dal thomson 37 lb130s5 mi sembra molto buono.....
se magari potevate indirizzarmi su qualche buon prodotto rimanendo sui 1500 mi fareste un favore,almeno mi faccio delle idee....(ora provo a leggere la discussione su hitachi)