Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Effettivamente, come dice Mark75, sul Panasonic PA50 solo le scart 1 e 3 sono RGB....

Effettivamente la differenza la vedevo sul vecchio Pana crt, mentre sul plasma non ho ancora provato...l'ho attaccata direttamente in s-video e mi ha dato buone sensazioni...proverò anche con una scart grb come mi avete consigliato.
    Per il discorso component non avete idea sul perchè non vedessi niente o al più delle schermate verdi?

ps2

Ciao a tutti!! come posso settare nella ps2 le varie uscite video ci sono trucchi oppure è tutto su menu?

Citazione Originariamente scritto da razorOne
    Effettivamente la differenza la vedevo sul vecchio Pana crt, mentre sul plasma non ho ancora provato...l'ho attaccata direttamente in s-video e mi ha dato buone sensazioni...proverò anche con una scart grb come mi avete consigliato.
    Per il discorso component non avete idea sul perchè non vedessi niente o al più delle schermate verdi?
    Hai impostato la ps2 per l'uscita component?

Configurazione di sistema -> Video -> Y Cb/Pb Cr/Pr (Per la component)
    Di default è selezionato RGB

salve ragazzi, volevo participare a questa discussione, perchè io ho un plasma sony ed ho acquistato un cavo component per playstation 2 e...
    1° come ha detto mark75 devi settare nelle impostazioni della play l'uscita per component altrimenti vedrai sempre verde...
    2° iio il cavo component però on l'ho più utilizzato perchè (e qui vorrei sapere da voi se ho ragione oppure no) non ci sono giochi sulla play che supportano una più alta risoluzione e quindi i giochi si vedono con un evidente effetto scalettaturea che non fa proprio piacere... quindi sono tornato alla scart

Citazione Originariamente scritto da suprento
    salve ragazzi, volevo participare a questa discussione, perchè io ho un plasma sony ed ho acquistato un cavo component per playstation 2 e...
    1° come ha detto mark75 devi settare nelle impostazioni della play l'uscita per component altrimenti vedrai sempre verde...
    2° iio il cavo component però on l'ho più utilizzato perchè (e qui vorrei sapere da voi se ho ragione oppure no) non ci sono giochi sulla play che supportano una più alta risoluzione e quindi i giochi si vedono con un evidente effetto scalettaturea che non fa proprio piacere... quindi sono tornato alla scart
    Oltre ai giochi, è più un problema dell'harware della PS2 che non è progettato per l'alta rislouzione.

Citazione Originariamente scritto da DacDam
    Ieri ho fatto un salto in tre negozi della zona (sono in provincia di Lodi) ed il meglio che sono riuscito a trovare è un cavo SCART RGB della Extreme. Ho provato a chiedere per il component ma i commessi sono letteralmente caduti dal pero. In ogni caso Già in RGB è veramente tutta un'altra cosa !
    Se vuoi migliorare ancora prendi questo RGB della G&BL (www.gebl-italia.com). Pagato 55€, e credimi, non ha nulla da invidiare al component (anche se può sembrare strano).

Citazione Originariamente scritto da Bricchino
    Oltre ai giochi, è più un problema dell'harware della PS2 che non è progettato per l'alta rislouzione.
    intanto beccatevi questo link....

http://www.hdtvarcade.com/ps2list.htm

non cambierei il mio cavo sony ps2 component con altro...

risoluzione della ps2 640x480

scusate, ho lasciato Leon solo, vado ad uccidere un pò di stronzi.....devo salvare Ashley.....

Citazione Originariamente scritto da DacDam
    Il televisore ce l'ha il component..... solo che per la play non esiste un cavo del genere..... e poi, scusa l'ignoranza ma: S-Video = SVHS e SCART = SCART RGB ?

Ciao!
    Caro DacDam, da giocatore di console malato come sono, se è della PLAY2 che stiamo parlando allora sappi che il cavo component c'è e come, e dovresti vedere come si vede SOULCALIBUR III in PROGRESSIVE 720p sui plasma. Il cavo lo trovi su www.liksang.com a 5€. Se è la PLAY1 sorry come non detto
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •