Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: LCD O PLASMA!!!!

LCD O PLASMA!!!!

Devo aquistare un nuovo televisore 42 pollici HD, ma il dubbio piu' grande è migliore LCD o plasma!!! Amici mi avevo consigliato LCD ma quando sono andato in negozio ho riscontrato che il plasma ha una resa migliore, a questo punto non so che decisione prendere mi potete aiutare!!!

Sono nella tua stessa situazione........
    Consultando diversi forum la maggior parte degli user dicono che per un 42 pollici il Plasma e' migliore.Girando per diversi negozi di elettronica anch'io personalmente posso dire che i plasma rendono meglio degli lcd,non so pero' in futuro se sara' cosi'.....
    CIAO

Non si può stabilire a priori quale sia meglio, la tecnologia plasma al momento è superiore, ma pure il prezzo è maggiore e avrete qualche magagna in più che con un lcd. Il migliore metro di giudizio è la dimensione del pannello di cui avete bisogno, per un 42'' io andrei su un plasma, anzi lcd più grandi di 32'' non li considererei. Parlando di sviluppi futuri, da quel che sento i plasma sono al culmine mentre gli lcd hanno larghi margini di miglioramento, per esempio a Natale Samsung introdurrà una tecnologia che permette di eliminare il filtro colore e ciò permetterà di produrre lcd non solo migliori ma anche più grandi, andando ad intaccare la fetta di mercato che è appannaggio dei plasma sotto il profilo tecnologico... ma a voi il tv serve ora, no?

in futuro ci saranno i SED e sia plasma che LCD si potranno buttare!!
    il plasma si vede meglio,però dovete avere + pazienza...mi spiego,io ho appena preso il 506 Pioneer,bellissima tv..l'unico problema è il rodaggio!!!
    a me nn cambia nulla,ma chidere agli altri componenti della famiglia,di vedere la tv per le prime 200 ore più buia,cambiando canale ogni tanto,è un disagio...poi però tutto passerà
    con l'LCD nn avrete questi porblemi...quindi fate le vostre scelte...
    ricordatevi perrò del problema dell'effetto scia degli LCD,che rende più sgradevole la visione di scene veloci in certi film e partite...

Dipende dall'LCD o dal plasma.
    Secondo me l'unico LCD 42" acquistabile è il Philips 42pf9830, sui plasma la scelta è più ampia ma mi sento di consigliare il Pioneer 43xde o L'Hitachi 7200.
    P.S. Se prendi il Philips 9830 hai un pannello FULL HD, se prendi i plasma per ora hai solo HD-Ready. A breve è in arrivo un plasma Pioneer 50" Full HD

e cmq nonostante quello che dicano tanti negozianti e nonostante il fatto che il Philips sia il migliore,ha ancora problemi di effetto scia,anche se minori di altri LCD...unico neo: il prezzo!!!
    con il costo di quell'LCD ti compri il plasma Pioneer 506 e 50" nn sono pochi

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    P.S. Se prendi il Philips 9830 hai un pannello FULL HD, se prendi i plasma per ora hai solo HD-Ready. A breve è in arrivo un plasma Pioneer 50" Full HD

Riguardo i prezzi si sà qualcosa? Ho sentito dire che si aggira sui 9000 euro è vero?

Scusa, sui 9.000 euro quale????? Solo il prossimo Pio 50 Full HD arriverà a quei costi

Dipende dall'LCD o dal plasma.
    Secondo me l'unico LCD 42" acquistabile è il Philips 42pf9830, sui plasma la scelta è più ampia ma mi sento di consigliare il Pioneer 43xde o L'Hitachi 7200.
    Quoto pienamente... sopra i 37 a parte LCD citato da 55amg meglio sempre Plasma!

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    con l'LCD nn avrete questi porblemi...quindi fate le vostre scelte...
    ricordatevi perrò del problema dell'effetto scia degli LCD,che rende più sgradevole la visione di scene veloci in certi film e partite...
    certo se continui a guardare lcd di vecchia generazione ...

Scusa, sui 9.000 euro quale????? Solo il prossimo Pio 50 Full HD arriverà a quei costi

Si si perlavo proprio del pio 50 full hd forse mi sono espresso male.
    Comunque la cifra dovrebbe essere quella + o -.

Ultime info danno sui 10.ooo Dollari ma dalla sigla è il pannello professionale (dovrebbe essere un monitor avanzato), si presume che la versione "TV" sia intorno agli 8.000 Euro qua da noi.

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Si si perlavo proprio del pio 50 full hd forse mi sono espresso male.
    Comunque la cifra dovrebbe essere quella + o -.
    sicuramente un tv degno di nota ...

PLASMA

Dunque: x il 42" come fluidità di immagine e resa con le ns attuali trasmissioni televisive, il plasma è di gran lunga superiore.

Sonic leggi sopra, come quantità di "marca" il plasma sì è migliore.
    Ma c'è il 42pf9830 della Philips che come LCD non ha nulla da invidiare ai plasma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •