Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Panasonic 42PV500

Panasonic 42PV500

E' ormai dal mese di dicembre che in tutti i siti europei da me visitati non si trova il modello in oggetto che vorrei acquistare.
    Qualcuno ha una spiegazione? Possibile che una azienda come la Panasonic lasci a secco i maggiori distributori Europei??? Non è che c'è sotto un qualche problema qualitativo???

Saluti.

Ciao,
    anche io la pensavo come te, poi mi sono ricreduto. Sono andato da Euronics e mi hanno confermato la consegna per metà gennaio, ordinato e arrivato a metà gennaio. Tv bellissimo, ho fatto più di 80 ore di rodaggio e sono soddisfattissimo, pagato 2790€, ciao.

Mi pare Panasonic stia uscendo con una nuova serie di questi TV con DTT integrato, forse per questo la scarsa reperibilità

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi pare Panasonic stia uscendo con una nuova serie di questi TV con DTT integrato, forse per questo la scarsa reperibilità
    La scarsa reperibiltà è data dall'alta richiesta e dal basso quantitativo disponibile causa appunto l'alta richiesta inaspettata di questo tv.
    Fidati non ha assolutamente nessun difetto e i nuovi modelli non saranno disponibili prima di questa estate (da come leggo in giro) e poi se è vero che a fine anno usciranno i dtt ad alta definizione....

Citazione Originariamente scritto da robyone
    Fidati non ha assolutamente nessun difetto e i nuovi modelli non saranno disponibili prima di questa estate (da come leggo in giro) e poi se è vero che a fine anno usciranno i dtt ad alta definizione....
    Premetto che non ho mai detto che questo plasma ha dei difetti anche se non rientra nei miei gusti.
    Ma parlando più di 3 settimane fa col mio negoziante di fiducia (e molta credimi) mi parlava appunto dello stop della consegna di questo prodotto visto che sono in arrivo (si parla di febbraio/marzo) dei nuovi modelli con DTT integrato.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Premetto che non ho mai detto che questo plasma ha dei difetti anche se non rientra nei miei gusti.
    Ma parlando più di 3 settimane fa col mio negoziante di fiducia (e molta credimi) mi parlava appunto dello stop della consegna di questo prodotto visto che sono in arrivo (si parla di febbraio/marzo) dei nuovi modelli con DTT integrato.
    La cosa che da parecchio da pensare è che non si trova da dicembre 2005 (periodo in cui avevo fatto la richiesta al mio fornitore)... è strano...
    perchè Pana durante il periodo in cui siamo tutti più spendaccioni chiude le consegne? Li ha tenuti per l'estero? Oppure in Italia ci hanno riempito i magazzini di P50e? booooooh!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    Oppure in Italia ci hanno riempito i magazzini di P50e? booooooh!!!
    comincio a pensare la stessa cosa...dato che il 50 te lo tirano dietro con offerte stratosferiche.........

Ragazzi scusate,ma siccome l'ho visto sul sito di mediaworld,vuol dire che se non in esposizione potrebbero averlo in magazzino(però non dico nulla) io in esposizione avevo visto solo il 50"(PV500) poco prima di natale.Ciao Ricky.

sabato scorso era esposto a mw
    vicino PT

La richiesta sul 42" è stata talmente elevata a livello europeo, e soprattutto in Italia, che non sono riusciti a starci dietro con la produzione.
    Consegne previste x metà febbraio.

Bye.

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    comincio a pensare la stessa cosa...dato che il 50 te lo tirano dietro con offerte stratosferiche.........
    Quoto, visto ieri a 1349 (ovviamente senza staffe..)
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    La richiesta sul 42" è stata talmente elevata a livello europeo, e soprattutto in Italia, che non sono riusciti a starci dietro con la produzione.
    Consegne previste x metà febbraio.

Bye.
    o difettosi!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Non ho parole....
    certe "riflessioni", o sarebbe meglio chiamarle illazioni, fanno pensare a parecchia malafede.

Luca

o difettosi!
    Hai notizie che noi comuni mortali non abbiamo?

o difettosi!
    si hai ragione.... un difetto ce l'ha, ti piglia troppo e sfruttarlo al massimo è un'impresa. La mancata consegna è la troppa richiesta, ciao miscredenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •