Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Gentile Stemor, l'ironia era dettata dal fatto che per quanto buona sia una sezione audio di un monitor televisivo è sempre peggiore del piu' scarso mini hifi della Daewoo da 150 euro. Siccome tu lo hai sottolineato con l'aggettivo ottimo allora mi son permesso di fare ironia. Non prendertela. Oggi si puo' ottenere un decente impianto con pochissimo dispendio per ascoltare il film in dvd o anche un programma televisivo. Tutto qui.
    Tengo a precisare che non ho fatto ironia sulla tua segnalazione rivolta al Thomson che è un prodotto all'altezza degli altri citati
    Se leggi il post di Nejiro dice:
    Premetto che per il momento non ho intenzione di prendere un impianto HT,quindi mi piacerebbe anche un TV che abbia gia' di se un buon impianto audio(lo so che non sara' il massimo ma per ora vorrei partire cosi',poi in un secondo tempo....).
    Era per quello che l'avevo segnalato.
    Comunque non c'è alcun problema

Siamo daccordo sulla tua buona fede Stemor. Ma la cosa piu' idonea e corretta da fare in questo blog è cercare di istruire coloro che non hanno molta pratica con queste tecnologie e di conseguenza segnalare casi come quello da te segnalato e aggiungerci però una semplice considerazione esempio "si ma non aspettarti troppo del true surround o dall BBE" che in tutti i casi e sottolineo tutti sono semplicemente postille per rendere il prodotto piu' appetibile. Non servono negli amplificatori veri e propri figuriamoci nelle TV. Se lui non ha un HT è opportuno rendergli noto che non lo potrà mai sostituire con una Tv dalle caratteristiche audio sopra la media.
    Saluti

Sono stato da un mio amico che fa il riparatore tv da diversi anni e ha voluto dirmi che il mercato e' sempre piu' orientato verso gli LCD,che la tecnologia LCD ha molti piu' margini di miglioramento rispetto al plasma(mi ha detto che in quanto a resa cromatica(io non so nemmeno cosa sia )il plasma non ha piu' margini di miglioramento mentre l'LCD si).Ha voluto dirmi che gli ultimi LCD usciti come ad esempio il Samsung M61 sono ottimi.Allora io gli ho detto che ognuno tira acqua al suo mulino,ovvio che aziende come Samsung,Sharp,Sony spingano piu' x l'LCD mentre altre come Pioneer,Hitachi,NEC,Panasonic(e queste 4 non mi sembrano aziende piccole,sono tra le piu' grandi al mondo)investono sui Plasma.Io cmq da quello che posso vedere nei grandi centri commerciali vedo "uscire" molti piu' LCD che Plasma ma ovviamente sono anche del parere che "la massa" non determina la qualita' di un prodotto.In questo forum quasi tutti voi mi consigliate Plasma,quindi ci sara' un motivo.......mi faro' ancora qualche altro giro(sperando di trovare qualche modello nuovo ***' ormai tutti quelli che ho visto li so a memoria ).
    GRAZIE INFINITE a TUTTI x i VS CONSIGLI

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma quanto costa l'Hitachi?
    carissimo l'hitachi costa 2590 su onlinestore tu a 3900 dove lo hai visto dagli strozzini
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

2890 su onlinestore

Tra questi il Pioneer 436XDE secondo WHC e se non si hanno limiti di budget

http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=6496
    Ultima modifica di joseph7bd; 31-01-2006 alle 21:17

scusate agg abagliat ma tanto a me che me ne m'porta io ce l'ho già e l'ho pure pagato un boato appena uscito
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da joseph7bd
    Tra questi decisamente il Pioneer 436XDE

http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=6496
    su homecinemachoice l'hitachi ha preso 99%

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    su homecinemachoice l'hitachi ha preso 99%
    No il 90%

http://www.homecinemachoice.com/cgi-...33_WHC_032.pdf

e mamma mia come sei fiscale, mi sono dimenticato di metterci la faccetta che sorridevba dopo il 99 %

e mamma mia come sei fiscale, mi sono dimenticato di metterci la faccetta che sorridevba dopo il 99 %
    Vabbè allora...

Cmq tra i due schermi citati siamo sullo stesso rapporto prestazioni/prezzo visto che il Pioneer costa di più dell'Hitachi che è ottimo per i sistemi anti-burn-in.

Ciao!

@ joseph7bd

comunque complimentoni alla tua risposta post alla discussione : Attenzione Ai Tv Al Plasma.

comunque complimentoni alla tua risposta post alla discussione : Attenzione Ai Tv Al Plasma.
    Ma mi prendi in giro o fai sul serio?

Ma mi prendi in giro o fai sul serio?
    no no, complimenti davvero molto esplicativa per far capire gentilmente che gli LCD stanno una spanna sotto i plasma, io gli avrei detto

no no, complimenti davvero molto esplicativa per far capire gentilmente che gli LCD stanno una spanna sotto i plasma, io gli avrei detto
    ZZZzzz .... qui gatta ci cova

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •