Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Eccomi qua..mi sono appena iscritto al club!
    Ho il PS42S5H da due giorni e, nonostante le paure iniziali, ne sono più che soddisfatto.
    Appena acceso, collegato semplicemente all'antenna e senza modificare alcuna impostazione, temevo il peggio, invece mi ha impressionato la qualità dell'immagine (in questa zona ho un'ottima ricezione). Ottimi dettagli e colori, niente solarizzazioni, solo un leggerissimo effetto scia sulle immagini in veloce movimento, ma niente di particolare.
    Collegato al DTT va tutto ancora meglio!
    Praticamente perfetto col DVD (lettore LG particolarmente scarso, collegato con scart), i neri sono neri e non grigi.
    Ho addirittura provato il VCR, immagine un po' sgranata, ma non inguardabile, non me l'aspettavo.
    Ora imposterò tutto per il rodaggio, speriamo bene
    Nella speranza che continui così, devo dire 1900 € spesi bene.

ciao ragazzi,
    continuo il mio rodaggio.... del S5H... credo migliori con il tempo...
    settaggi tutti sotto il 50 e collegamanto per ora solo con sky tramite rgb..
    attendo arrivo del mio oppo da usa e poi vedremo come se la cava in hdmi.
    sto valuntando se cambiare il mio ampli denon di vecchia data con un nuovo e per ora le mie preferenze sono su onkyo 603 e che mi dicono vada bene anche per la musica...
    datemi dritte
    ciao
    luke

Perdonate l'ignoranza, mi sembra di aver capito che per il rodaggio è necessario impostare tutto sotto il 50: quando dite "tutto" intendete cont. lum. nit. col. toni col. oppure anche impostare in maniera diversa verde rosa blu?

credo che le altre impostazioni contino poco....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •