Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Ragazzi continuo il mio rodaggio un po a rilento...
    credo pero il sammy stia migliorando...
    in ogni modo mi ritengo soddisfatto rapporto prezzo qualita' e poi attendo ancora di collegarci il lettore dvd Oppo in hdmi per dar3e giudizi
    luke

luke uso standard (con contrasto 70 luminosita 41 nitidezza 70 e colore 41) per sky-rai e mediaset ed ho scoperto anke per calcio (eliminando il dnie!!!) mentre per i film sky utilizzo film (contrasto 75 luminosità 45 nitidezza 75 colore 44), mentre per i dvd personalizzata (contrasto 80 luminosità 48 nitidezza 85 colore 48)...comunque meglio tutto senza dnie...niente sole, niente contorni, niente scie...niente verdastro...ah!, dimenticavo ho interposto all'alimentazione uno stabilizzatore da 600 VA a scanso di equivoci!
    le casse tannoy sono il centrale i satelliti ed il sub...non so se sono fusion2...comunque sono veramente ok! (le laterali sono kef)

Citazione Originariamente scritto da maxim
    ...comunque meglio tutto senza dnie...niente sole, niente contorni, niente scie...niente verdastro...ah!,
    Scusa ma come hai fatto a togliere il dnie???
    Non intendi per caso il Noise Reduction?

Citazione Originariamente scritto da luke467
    Ragazzi continuo il mio rodaggio un po a rilento...
    credo pero il sammy stia migliorando...
    in ogni modo mi ritengo soddisfatto rapporto prezzo qualita' e poi attendo ancora di collegarci il lettore dvd Oppo in hdmi per dar3e giudizi
    luke
    Sta migliorando il plasma... o la vista si sta abituando?
    consiglio... andate spesso a farvi gli occhi in giro.. a volte l'abitudine fa brutti scherzi!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

scusa scusa giusto l'nr.....

Citazione Originariamente scritto da maxim
    (con contrasto 70 luminosita 41 nitidezza 70 e colore 41) per sky-rai e mediaset ed ho scoperto anke per calcio (eliminando il dnie!!!) mentre per i film sky utilizzo film (contrasto 75 luminosità 45 nitidezza 75 colore 44), mentre per i dvd personalizzata (contrasto 80 luminosità 48 nitidezza 85 colore 48
    Prova a mettere nitidezza a 0, vedrai che non cambia nulla...

ragazzi,
    non noto miglioramanti nel tolgiere il nr. vedremo...
    quanto ala rodaggio i seguo valori tutti sotto il 50....
    quanto a farsi un giro in giro per capire che esistono prodotti superiori al sammy... beh ne sono certo ma costano pure tutti sopra i 3000 €.
    I miei 1900 li trovo spesi molto bene...
    posessori di sammy confortatemi
    luke

ragazzi,
    non noto miglioramanti nel tolgiere il nr. vedremo...
    luke
    Qualcosa migliora se il segnale e' scarso o leggermente disturbato, chiaramente se la contropartita e' l'effetto scia si puo' disattivare senza il minimo rimpianto Il problema che mi stavo ponendo e' invece come disattivare il DNie: osservando a lungo il demo=off noto che senza DNie si hanno un contrasto ridotto e un disturbo maggiore ma spariscono quasi del tutto le macchie di colore, gli effetti di posterizzazione o banding che qualcuno chiama solarizzazioni. Non ne ho la certezza, ma credo che dal menu' di servizio sia possibile disattivarlo, il problema e', il menu' di servizio qualcuno e' riuscito a farlo partire ? ? La domanda dovrebbe essere gia' stata fatta ed e' rimasta sempre senza risposta, forse si potrebbe aprire un thread apposito

alec,
    non sono riuscito ad entrarci... e non ho trovato nessuna dritta su come farlo...
    continuo rodaggio molto a rilento... ho poco tempo per vedere la tv...

Citazione Originariamente scritto da alec966
    . Non ne ho la certezza, ma credo che dal menu' di servizio sia possibile disattivarlo, il problema e', il menu' di servizio qualcuno e' riuscito a farlo partire ? ? La domanda dovrebbe essere gia' stata fatta ed e' rimasta sempre senza risposta, forse si potrebbe aprire un thread apposito
    Io riesco ad entrare nel menù di servizio ma non è possibile disabilitare il DNie.

quali opzioni e utile cambiare secondo voi dal menu di servizio del sammy...?
    il rischio e rovinare tutto in modo irrimediabile...

quali opzioni e utile cambiare secondo voi dal menu di servizio del sammy...?
    il rischio e rovinare tutto in modo irrimediabile...
    Io non ci metterei assolutamente mano....

eccomi!! felice possessore di un p5h che uso praticamente solo in configurazione con un htpc. Ho dato un occhiata al service menu....... mah personalmente eviterei di modificare i parametri

Allora ragazzi, appena terminato ennesimo settaggio immagine del Sammy s5h e questi sono i parametri dopo 30 h di funzionamento:
    cont: 54
    lum: 60
    nit: 50 (tanto non serve a niente)
    col: 34
    toni col: freddo 2

Ovviamente utilizzando il DVD di settaggio.
    Sinceramente non toccherei il menù di servizio almeno per le prime 300 h.

Qualcuno sa dirmi come si entra nel menu service s5h, ho collegato il mio lettore samsung hr725 in uscita hdmi ma non riesco a trovare i parametri per il setting mentre sono riuscito a trovare il modo per renderlo region free.
    Sempre forza sammy

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •