|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: hificomponents.de
-
10-01-2006, 18:58 #1
hificomponents.de
Ciao!!!
qualcuno di voi ha acquistato da questo sito?
http://www.hificomponents.de
Devo comprare la staffa originale sony e qui costa 100 euro meno che in italia
-
10-01-2006, 20:46 #2
Member
io ho acquistato il sub e al tempo il pagamento era anticipato.
Per questo e anche perche il sub risultava disponibile invece non lo eraci ha messo + di 20 giorni prima di arrivare...
-
10-01-2006, 21:25 #3
Cmq pazzesco!!!!Possibile ke noi italiani siamo sempre quelli ke pagano sempre di piu'??Sono andato a visitare questo sito tedesco e ho preso un modello della LG(42LP1R),mi sono sempre kiesto come mai gli LG costassero cosi' tanto,sul sito tedesco lo vendono a 3226 euro,invece il prezzo piu' basso ke ho trovato su Kelkoo(motore di ricerca di negozi online)e' di 5995 euro!!!A questo punto mi kiedo,e' colpa della LG Italia oppure tutti quanti i grandi produttori ci prendono x fessi facendoci pagare la roba molto piu' cara degli altri paesi europei??
-
10-01-2006, 22:42 #4
grazie, tutt'ora chiedono il pagamento anticipato....penso proprio che spenderò 100 euro in più
-
10-01-2006, 23:03 #5
Junior Member
Ma cosa dici, ho appena acquistato 2 macchine fotografiche Canon x 1550 €, certo ho pagato in anticipo come in tanti altri siti. Sono stati veloci e precisi, io te lo consiglio e da loro prenderò anche il TV. Finalmente abbiamo la possibilità di risparmiare quattrini e non ne approfittiamo???? Ma allora siamo proprio dei ciula.....
Ce ne sono molti altri e sono tutti affidabili, cercali con www.idealo.de
Ciao
Gigi
-
10-01-2006, 23:08 #6
Fai ricerche con:
http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp
http://www.geizhals.at/eu/
E Idealo che ti hanno già consigliato...
Di HiFicomponents.de si è già parlato tanto.. basta fare un po' di ricerche..
Pagamento in anticipo, molto lento nelle consegne... diverse lamentele sulla qualità di comunicazione con il cliente..
Io ci ho comprato e la merce mi è arrivata... ma non lo consiglierei a occhi chiusi.. non è uno degli store più quotato in Germania.
-
11-01-2006, 07:06 #7
Member
io..
ho comprato un dvd recorder panasonic, un paio d'anni fa, senza alcun problema, se non un pò di lentezza, quella si...ma se non hai particolare fretta va benone..
-
11-01-2006, 08:22 #8
Purtroppo è la fretta quella che ho.....ho tv, sintoampli, casse pronti per essere installati e muratori ai posti di partenza: manca solo la staffa.
Comunque, un negozio che, a quanto dite, dice di avere la merce disponibile e poi te la invia dopo un mese già mi sta sulle p***e
Sul fatto che poi le consegne le faccia, non lo voglio mettere in dubbio, ma già il ritardo nelle consegne è indice di poca serietà. E se poi un prodotto si guasta? Avendo garanzia europea lo si deve inviare al negozio (è lui che deve pensare a farlo riparare, i centri assistenza in italia, a parte poche eccezioni, non riconoscono tale garanzia): non voglio pensare a quanto si dovrebbe aspettare per riavere il prodotto........
-
11-01-2006, 08:56 #9
Junior Member
Originariamente scritto da Goku
Tale situazione la incontreresti sempre acquistando dall'estero, anche non online. Ciao, rob68pin.
-
11-01-2006, 12:13 #10
Advanced Member
Attenzione a Idealo.de: non è un motore di ricerca affidabile. Riporta solo i feedback positivi.
Io ho avuto una pessima esperienza proprio con un sito segnalato da Idealo (www.katronics.de : evitatelo come la peste! Ho ordinato un tv pagandolo anticipatamente, non me l'hanno mai mandato e ora ho dovuto attivare un avocato tedesco per riavere i miei soldi. Il tutto dai primi di ottobre!). Quando ho cercato di lasciare il feedback negativo su Idealo, non l'hanno inserito e, anzi, ho notato che i giudizi negativi vengono cancellati quasi subito. Insomma: non sono affatto seri.
-
11-01-2006, 13:28 #11
Originariamente scritto da rob68pin