Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    90

    Confermo che trattasi di problemi di segnale... ieri sera con sky (evidentemente la mia parabola era in buona) segnale perfetto e visione spettacolare... mi sono gustato prima miami - los angeles (pork peccato che shaq abbia perso kobe mi sta sulle palle ) e le due partite di nfl subito dopo su sky sport extra con un dettaglio da crt .... ma a 40 pollici... lo shimmering lo noto solo appena cambiato il canale per una frazione di secondo .-.... poi tutto torna normale

    Bon speriamo che sia finita così...

    Ringrazio Stefanello e Eragon per i condigli e il conforto nei momenti difficili

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    20

    Anche io ,ho un bravia 40 serie s, ed a quanto pare con il tuo stesso problema , che si nota con il decode sky ; specialmente le scritte che scorrono ,specie nel canale skytg24 , si mettono a "storcere" diciamo .
    Addirittura ho inviato il mio lcd al centro assistenza e dopo un mese di controlli ,pensa che non sono riusciti ad individuare il problema (anche dopo mie precise indicazioni), adesso ho sistemato il segnale della parabolica al massimo,ma e' sempre la stessa cosa.
    Comunque ti devo dire che avendo cambiato diversi decoder il problema persiste, solamente con il decoder Hd e solo in hdmi il problema non si presenta.(solo che la visione dei canali SD con la presa hdmi non mi soddisfa).
    Ora volevo sapere se tu hai risolto oppure ti ci sei abituato , visto che volendo in generale lcd in questione si puo' dire accettabile.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •