Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lg 37LZ31

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    282

    lg 37LZ31


    ragazzi oggi sono stato all'unieuro ho visto lg 37LZ31 bello e soprattutto a soli 1500 euro.
    direi un affare ,il mio amico che lavora li me lo ha consigliato alla grande anche perche la'ltro che mi piaceva il samsung LE40R51B e' soli tre pollici in piu e costa 2400 euro,si avra' qualcosina in piu pero' porta hdmi ecc ecc...................ma 900 euro di differenza non sono poche
    voi che ne dite di sto lg ???????? lo userei soprattuto per dvd e divx
    ho visto sul sito che e' fuori produzione non so se conviene prenderlo magari e' gia superato

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    La serie LZ31, seppur gradevole, è vecchia, ed è stata sostituita dalla serie LZ55. I nuovi modelli non costano molto di più, e sono più completi e performanti. Il giusto paragone lo devi fare con l'equivalente modello della serie attuale della stessa marga, cioè il 37LZ55. Io non avrei dubbi: andrei sul nuovo modello. Quando ci sono i saldi, molti venditori fanno offerte su vecchi modelli, per i quali hanno avuto sicuramente un buon prezzo dal produttore, che sta cercando di far fuori gli ultimi pezzi rimasti a stock. Visti gli attuali limiti anche dei migliori LCD, che si evidenziano soprattutto sui display di dimensioni superiori ai 27", non è consigliato acquistare un vecchio modello. Un prezzo più basso attira tutti, ma se poi a casa non si resta soddisfatti delle performances del prodotto, son dolori. Leggi la discussione "Dolori a cristalli liquidi" tanto per farti un'idea

    Se usi il tasto "cerca" troverai una bella discussione sulla serie LZ55 .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •