|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Acquisti in Germania: panasonic come si comporta?
-
03-01-2006, 12:03 #1
Acquisti in Germania: panasonic come si comporta?
Per il momento sto ancora valutando un pò tutto...
ero orientato sull'LG RZ-37LZ55...poi l'altro giorno alla Trony ho visto a confronto i modelli da 32 XR1 e LZ55 e l'XR1 mi pareva nettamente superiore...ma il 37XR costa un botto...
a sto punto oggi parlando con l'amico pcusim, siccome gli dicevo che non volevo spendere "stra-cifre" visto che quando me ne andrò di casa il plasma resterà ai miei e loro non hanno ste grandi esigenze, avevamo notato il
Panasonic TH-37PE55E che ha anche il DTT integrato e ingresso HDMI nonostante sia un SD...
che dire...in Germania viene 1550 (in Italia non è ancora distribuito)...che sia da fidarsi?
ho mandato un pò di mail alla Panasonic Italia per la storia garanzia...loro danno solo 12 mesi ma da quanto visto sul sito non farebbero differenza tra garanzia Italia e Europea...
qualcuno ha già preso in Germania?
thanx
-
04-01-2006, 09:24 #2
chissà se risponde prima uno di voi o la panasonic
-
05-01-2006, 16:24 #3
hanno risposto così...positivo o negativo?
Egregio Signor ******,
in risposta alla cortese Sua riportata in calce, La informiamo che il prodotto indicato non è commercializzato da Panasonic Italia, farà fede per la garanzia il relativo certificato che ha trovato all'interno della confezione, potrà eventualmente verificare Le garanzie al seguente link
http://www.panasonic.it/Generic_Article.asp?M=318|311|8|1.
Ringraziandola per aver contattato direttamente i nostri uffici cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
-
05-01-2006, 16:39 #4
... il che significa che se all'interno della confezione c'è un certificato di Garanzia emesso da Panasonic Germania, dovrai spedire il pacco a loro... (IMHO). Ma al link da te riportato, cosa dicono?
Ettore
-
05-01-2006, 16:40 #5
Junior Member
Certo che è positiva, ma se rispetta queste regole: http://www.panasonic.it/Generic_Article.asp?M=1632|318|311|8|1
Se acquistato nella CEE non ci sono problemi.
Ciao.
-
05-01-2006, 16:42 #6
in teoria dovrebbe rispondere alla garanzia "Pan European Warranty" per cui danno tranquillamente assistenza qui da noi, senza spedirlo in germania...
-
05-01-2006, 17:36 #7
Originariamente scritto da icest0rm
Ettore
-
05-01-2006, 23:34 #8
Originariamente scritto da Tacco
se l'hanno messa nel sito di Panasonic Italia vorrà pur dire che se hai un prodotto con garanzia Pan European Warranty loro se ne prendono carico, sennò che senso ha...
i cell con garanzia europa mica li mandi nel paese in cui erano destinati
-
06-01-2006, 00:45 #9
Originariamente scritto da icest0rm
. Ovvio che spero di essere smentito, ma la risposta vaga data da Panasonic a mio avviso non è casuale.
Ettore