Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

ora che c'e il fuori tutto.........

ciao a tutti sono qui per un ennesimo consiglio ora che c'e il fuori tutto da troni e euronics vorrei buttarmi sull'acquisto ma come al solito il problema e' cosa.........
    mi ero deciso dopo lunghissimeeeeeeeeeeeeee riflessioni avevo pensato di prendere un plasma economico da spendere sulle 1000 euro tipo il quasar o il normede poiche i plasma ,a meno che non vai su quelli con alta risoluzione e con hdmi ,sono tutti piu o meno uguali risoluzione standar ecc ecc......
    quindi soluzione plasma da spendere poco e poi quando l'alta definizone arrivera' definitivamente e effettivamente si pensera' ad un altro acquisto......
    PERO' in queste feste ho sentito sempre di piu parlare been del sony lcd da 40 e del samsung lcd da 40 LE40R51B ..........quindi sono ricaduto nel dubbio spendere ora 2000 -2200 euro per una tv buon un buon lcd hd
    o spendere molto meno per un plasma normale ,,,,,,,,

illuminatemi ancora?????grazie

p.s. il mio utilizzo sarebbe prevalentemente con film dvd e ogni tanto partite su sky.........

grazieeeeeeeee

L'ultima volta che andai da Trony e mi trovai davanti al cartellone che annunciava il "FUORI TUTTO".... lo presi cosi' alla lettera che momenti mi arrestano per atti osceni in luogo pubblico !!!

Scherzi a parte ... ho visionato da Saturn, prima di Natale, un Samsung LCD da 42" con contrasto 3000:1 niente male !!! Era un 768 e non un 1080 in verticale; ma veramente notevole !!
    Purtroppo non ricordo la sigla del modello ... avendone visti altri, stessa marca e simili esteticamente ma che avevano dei risultati pessimi !
    Quello che ti dico stava sui 1.700 Euro

lascia perdere i plasma di marca "frizzola" o "nelsen piatti" o "quasar"....se è vero che i pannelli li fanno 2-3 produttori al max, quello che effettivamente fa la differenza è l'elettronica di pilotaggio.....quindi ora come ora prendi un bel plasma con risoluzione superiore ai canonici 856x480, lo trovi a circa 2000 euri e ti posso garantire che con i segnali HDTV si comportano davvero bene senza avere il pannello full HD, poi fra 4-5 anni quando la situazione si sarà stabilizzata, con l'arrivo dei nuovi display, valuta la situazione e il tuo "vecchio" plasma lo puoi sempre piazzare al papà oppure lo metti in camera da letto sul soffitto (come una vecchia pubblicità della philips) o in cucina per entrare "nel vivo" della notizia dei Tg....
    ciaoooo

Ciao cos'e' il fuori tutto?

Citazione Originariamente scritto da Corsaro
    Ciao cos'e' il fuori tutto?
    Un istigazione all'esibizionismo .....
    No .. scherzo ... Semplicemente una forma promozionale per svuotare i magazzini offrendo la marce a prezzi particolarmente bassi

Ok ma credi che già ci sia in questi giorni senza aspettare gennaio? In quali magazzini precisamente? Sui siti saturn e trony non c'e' scritto nulla.

Ok ma credi che già ci sia in questi giorni senza aspettare gennaio? In quali magazzini precisamente? Sui siti saturn e trony non c'e' scritto nulla.
    Trony a Roma gia' lo faceva da prima di Natale o lo aveva annunciato ...

Domani vado a vedere a Milano.

Attenti al "fuori tutto" di Trony:
    il natale scorso, mi volevo comprare una fotocamera digitale Sony
    F828 che costava 1050 Euro. Pensai "...Magari aspetto Gennaio
    con la speranza di qualche promozione". Detto fatto: a Gennaio
    Trony inizia il "Fuori Tutto": Torno nello stesso negozio e cosa vedo?
    Sony F828 Euro 1190 - Sconto 15% = Euro 1010.
    Alla mia osservazione, il commesso si perse in strane congiutture ed
    i vetri che stridevano sotto le sue unghie si sentivano da Terni
    (io ero a Magione PG).
    In conclusione la macchina l'ho acquistata su interent a Euro 850.

State attenti............

Ciao.

per highlander : ma dove lo hai trovato un LCD da 42 a soli 1900 euro?????????lo prendo al volo
    non ti ricordi propio il modello????

per plasmato ....si la tua soluzione e' quella forse migliore ma un plasma con risoluzione alta a 2000 euro do lo trovo??????quale??tu pensi che non valga propio la pena prendere un plamsa base a 100 euro spendendo meno
    e accontentarsi di quello per un po ???

Citazione Originariamente scritto da dado
    per highlander : ma dove lo hai trovato un LCD da 42 a soli 1900 euro?????????lo prendo al volo
    non ti ricordi propio il modello????

per plasmato ....si la tua soluzione e' quella forse migliore ma un plasma con risoluzione alta a 2000 euro do lo trovo??????quale??tu pensi che non valga propio la pena prendere un plamsa base a 100 euro spendendo meno
    e accontentarsi di quello per un po ???
    io mi sono "accontentato" del Quasar di mediaworld che era in offerta sottocosto a 989 euro ed il pannello, fornito dalla Hantarex, non sfigura per niente con i blasonati Pana o Philips di uguale risoluzione, peccato che quest'ultimi costino mediamente il 50% in + non certo giustificati (alcuni philips non hanno neanche la component) e ne sono soddisfatto tenendo sempre presente che i normali segnali (antenna) si vedono meglio con un pannello vecchio che con un pannello HD.Se giocare con il PC e guardare film in HD non sono le tue priorità risparmia pure quei 1000 euro che potrai rimettere magari tra 4/5 anni per un display 1920*1080 con trasmissioni analoghe digitali

Citazione Originariamente scritto da zebra3
    io mi sono "accontentato" del Quasar di mediaworld che era in offerta sottocosto a 989 euro ed il pannello, fornito dalla Hantarex, non sfigura per niente con i blasonati Pana o Philips di uguale risoluzione, peccato che quest'ultimi costino mediamente il 50% in + non certo giustificati (alcuni philips non hanno neanche la component) e ne sono soddisfatto tenendo sempre presente che i normali segnali (antenna) si vedono meglio con un pannello vecchio che con un pannello HD.Se giocare con il PC e guardare film in HD non sono le tue priorità risparmia pure quei 1000 euro che potrai rimettere magari tra 4/5 anni per un display 1920*1080 con trasmissioni analoghe digitali

Sono d'accordo col tuo ragionamento. Anche io sto cercando un televisore sotto i mille euro e ora si riesce anche a prendere un 32 o più stando sotto quel limite. Il tuo è un lcd 32 o un plasma 42? Puoi riferire le tue impressioni? In quale MW l'hai preso?

Sono d'accordo col tuo ragionamento. Anche io sto cercando un televisore sotto i mille euro e ora si riesce anche a prendere un 32 o più stando sotto quel limite. Il tuo è un lcd 32 o un plasma 42? Puoi riferire le tue impressioni? In quale MW l'hai preso?
    plasma 42"...l'ho preso al MW di >Pesaro

Citazione Originariamente scritto da dado
    Mi sa che avete preso un bell'abbaglio. Quello segnalato da Highlander non è un lcd, ma un RETROPROIETTORE con tenologia lcd.
    Nello stesso errore era caduto un mio amico. Io gli avevo detto che era impossibile e, infatti, siamo andati insieme a vederlo e avevo ragione io: retroproiettore! Di ottima qualità, sia chiaro, ma non è uno schermo lcd.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Mi sa che avete preso un bell'abbaglio. Quello segnalato da Highlander non è un lcd, ma un RETROPROIETTORE con tenologia lcd.
    Nello stesso errore era caduto un mio amico. Io gli avevo detto che era impossibile e, infatti, siamo andati insieme a vederlo e avevo ragione io: retroproiettore! Di ottima qualità, sia chiaro, ma non è uno schermo lcd.
    Ok ma il plasma 42 quasar di MW è plasma non retroproiettore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •