Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

differenza tra samsung PS42s5h e PS42p5h ?

ragazzi sapete dirmi la differenza tra i due prodotti?
    e poi sono hd ready?
    grazie
    luke

Citazione Originariamente scritto da luke467
    ragazzi sapete dirmi la differenza tra i due prodotti?
    e poi sono hd ready?
    grazie
    luke
    Sono entrambi HdReady. La differenza sostanziale dovrebbe essere la migliore sezione audio del PH oltre all'estetica diversa. Il 42S5H, inoltre, non è distribuito ufficialmente in Italia.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

grazie della risposta... tu che dici a 2200 euro il s5h è un buon affare? il p5h non lo trovo a meno di 2900
    ciao

Citazione Originariamente scritto da luke467
    grazie della risposta... tu che dici a 2200 euro il s5h è un buon affare? il p5h non lo trovo a meno di 2900
    ciao
    Tempo fa il 45S5H l'ho visto a circa 1900 € su www.hificomponents.de
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

E poco fa, sul sito www.casaelettronica.it, io l'ho visto a 2.199 in bundle con il lettore dvd hd945 (dotato di uscita hdmi).....

Molto interessante quel sito tedesco (hanno anche il Thomson 42PB130S5 che qui quasi non esiste! ed uno sconosciuto Thomson 42PB138S5 )...peccato che non abbia una versione in inglese o francese
    Sono interessato anch'io al Samsung S5H (in ballottaggio con l'Hitachi PD6600 che preferirei ma costa un po' di più) e l'ho visto su alcuni siti tedeschi e austriaci ad ottimi prezzi. A tal proposito vorrei porvi un quesito: qualcuno di voi ha mai comprato all'estero, magari proprio in Germania o Austria, magari tramite aste online? Ho letto qualche discussione in proposito ma non è molto esaustiva.
    Sapete dirmi quali potrebbero essere i rischi di un tale acquisto, considerando che la garanzia dell'oggetto in questione è una garanzia europea? A proposito, cambia qualcosa se la garanzia anzichè essere italiana è europea?...non credo. Per ultimo, visto che l'S5H non è distribuito in Italia, i tecnici Samsung ci metterebbero mano (in garanzia gratis ovviamente).
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da stemor
    Sono interessato anch'io al Samsung S5H (in ballottaggio con l'Hitachi PD6600 che preferirei ma costa un po' di più) e l'ho visto su alcuni siti tedeschi e austriaci ad ottimi prezzi. A tal proposito vorrei porvi un quesito: qualcuno di voi ha mai comprato all'estero, magari proprio in Germania o Austria, magari tramite aste online? Ho letto qualche discussione in proposito ma non è molto esaustiva.
    Sapete dirmi quali potrebbero essere i rischi di un tale acquisto, considerando che la garanzia dell'oggetto in questione è una garanzia europea? A proposito, cambia qualcosa se la garanzia anzichè essere italiana è europea?...non credo. Per ultimo, visto che l'S5H non è distribuito in Italia, i tecnici Samsung ci metterebbero mano (in garanzia gratis ovviamente).
    Grazie
    L'assistenza Samsung italiana non mi risulta intervenga su prodotti non ufficiali e quindi dovresti inviare, in caso di necessità, il tutto al rivenditore nel paese in cui lo hai acquistato. Questo, purtroppo, è un comportamento un pò generalizzato poi ogni casa si comporta a suo modo. Sulle aste on-line non c'è una ricetta... attenzione ai feedback, possibilmente numerosi e per oggetti comparabili come valore, condizioni di pagamento (meglio se contrassegno o almeno paypal).
    Ciao
    Andrea

Dalle specifiche presenti sul sito Samsung tedesco e Inglese si può notare che il 42s5h ha un illuminazione di 1500 cd/m2 mentre il 42p5h di 1300 cd/m2. Ciao.

ragazzi in sintesi secondo voi è un buon prodotto sto pss5h? un hd ready di buon livello?
    vale la pena o meglio hitachi pd600

Citazione Originariamente scritto da acigna
    L'assistenza Samsung italiana non mi risulta intervenga su prodotti non ufficiali e quindi dovresti inviare, in caso di necessità, il tutto al rivenditore nel paese in cui lo hai acquistato. Questo, purtroppo, è un comportamento un pò generalizzato poi ogni casa si comporta a suo modo.
    Il prodotto è un prodotto ufficiale, solo non distribuito in Italia. La tecnologia in questione i tecnici la conoscono bene, sarebbe assurdo doverlo rispedire all'estero!!!
    Boh, mi ero quasi deciso...adesso sono di nuovo sommerso da dubbi.
    C'è qualcuno in ascolto che abbia il S5H e che abbia dovuto rivolgersi alla garanzia????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •