Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG RZ-37LZ55 vs. Thomson intuiva 37LB130S5

L'altro giorno sonoa ndato in un centro commerciale della mia zona che ha sempre un macello di tv, per vedere per l'ennesima volta l'LG...e vicino all'LG ho visto anche questo prodotto della Thomson che non avevo mai considerato finora ma che adesso mi sono accorto che è nella stessa fascia di prezzo...
    beh, non so fare un confronto visivo tra i due, estitcamente mi piaceva di più l'LG...come immagini forse erano alla pari o forse un pelo meglio LG (ma forse era solo autoconvincimento )...
    ma come dotazione il Thomson fa paura...lettore card 8in2, entrata USB...
    sembrerebbe un ottimo prodotto...la mia convinzione sull'LG ha cominciato a vacillare...qualcuno di voi è riuscito a fare un confronto diretto più redditizio?

Un confronto diretto con l'LG in particolare no ... ma con i Samsung della stessa fascia si.

E' un ottimo prodotto, io l'ho preso.
    A che prezzo riesci a trovarlo?

p.s. leggiti la discussione riguardante l'Intuiva 27, troverai molte impressioni anche riguardo il 32"

buona giornata
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Un confronto diretto con l'LG in particolare no ... ma con i Samsung della stessa fascia si.

E' un ottimo prodotto, io l'ho preso.
    A che prezzo riesci a trovarlo?
    mah, in internet l'ho visto sui 1700 + o - come l'LG...nel negozio il Thomson veniva 2100 mentre l'LG 1999...quindi come prezzo più o meno siamo li...

p.s. leggiti la discussione riguardante l'Intuiva 27, troverai molte impressioni anche riguardo il 32"
    eh ma a me interessa il 37"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •