Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Pana Pv500 - pio 506xde? Aiuto!!!

Cari utenti è da molto che vi seguo ma credetemi ho ancora le idee molto confuse...! Finalmente ho capito che per le mie esigenze (4 metri distanza visiva), devo comprare un 50" Plasma (vero?), avendo abbandonato l'ipotesi LCD. Credo che i modelli indicati nel titolo siano i migliori attualmente...! Che ne pensate? Giusto Plasma pittosto che LCD? Pana o Pio? Grazie

Sicuramente meglio il plasma che LCD, anche perchè un LCD 40" o 42" costano molto più di un plasma equivalente e vanno peggio, poi da 50" non credo esistano sul mercato attualmente. Per quanto riguarda la distanza di visione non posso dirti tanto, una mia parente guarda il 43" Pioneer da circa 3 metri ed è bello grande, io guardo il 37" Panasonic da 2,30 mt e sono veramente al limite...dello strabismo. Dovresti andare in un megastore e simulare la distanza di visione da un 50" e da un 42".
    Per quanto riguarda la scelta è molto difficile a livello di qualità perchè penso che uno dovrebbe settarli al meglio e vedere uno di fianco all'altro (Es. il Panasonic va visto assolutamente in modalità immagine "Normale", mentre nei Megastore è sempre su "Dinamica" - colori + accesi ma rumore sul colore e bianchi indistinguibili): il Panasonic offre un nero + profondo, il Pioneer mi sembra abbia una immagine forse un pò più.. come dire "equilibrata" come colorimetria.
    Credo che il problema te lo possa risolvere la reperibilità dei Panasonic serie 500: il modello 42" è praticamente introvabile, mi sembra invece che il 50" almeno online qualcuno lo abbia ancora a magazzino (costa di più si vende meno). Io non ho avuto l'imbarazzo della scelta perchè Panasonic è l'unica ad avere prodotto un 37" al plasma HDready ed a casa mia un 42" non ci sta e non posso arretrare con il punto di visione.
    Ciao.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •