Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da lordw0rm
    per giocare con ps3 ad alta definitzione ummm meglio spendi qualcosa in più e vai sul m61 oppure sul thomson che ti hanno detto prima per evitare effetti scia
    Non posso che quotare.

Citazione Originariamente scritto da lordw0rm
    per giocare con ps3 ad alta definitzione ummm meglio spendi qualcosa in più e vai sul m61 oppure sul thomson che ti hanno detto prima per evitare effetti scia
    ah perchè quant'è il respons time?

CIuaz Pindol

il samsung m61 è a 8 msec

X Giuliano

Comunque sappi che ho esagerato riguardo il Thomson 32 Intuiva. E' chiaro che è un prodotto valido, lo sanno tutti.... e perdipiu' non avevo letto che tu sei stato un acquirente. Se me ne fossi accorto prima me ne sarei guardato bene dall'effettuare quel tipo d'intervento. Detesto queste situazioni.
    Senza rancore

Per quanto rigarda il fatto che l'intuiva sfrutti meglio un collegamento con le console ad alta definizione rispetto al sam r51
    Bhe...NON CREDO PROPRIO...Ma PROPRIO PER NIENTE
    Ultima modifica di Sectral; 16-12-2005 alle 20:10
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    Ciao ragazzi,

ho fatto un po' di ricerche e ho trovato questo:

SAMSUNG LE32R51B 1299,00 €
    Su casa Elettronica lo trovi a 1179 + sped.

ciao
    Giuliano

p.s. comunque se ti sfogli un po' il forum c'è un'abisso tra questo modello e il Thomson Intuiva 32LB130S5 o il Samsung 32m61B che ti consiglio se vuoi essere tranquiloo con l'effetto scia e la connettività.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    X Giuliano

Comunque sappi che ho esagerato riguardo il Thomson 32 Intuiva. E' chiaro che è un prodotto valido, lo sanno tutti.... e perdipiu' non avevo letto che tu sei stato un acquirente. Se me ne fossi accorto prima me ne sarei guardato bene dall'effettuare quel tipo d'intervento. Detesto queste situazioni.
    Senza rancore

Figurati ... chiaro che non me la sono presa per così poco ....
    ma non puoi paragonarmi l'Intuiva al r51b o al Fujitso .... credo che sia di un paio di gradini superiore.
    A detta di molti inferiore solo al 32M61B Samsung, Philips a parte.
    C'entra poco che l'ho acquistato (tralaltro a 1245 in tre rate da 415 spedizione gratuita) ..... sicuramente quando lo provo arricchirò questo forum con tutte le prove possibili.

ciao
    buona serata
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Non posso che quotare.
    tu hai il thompson intuiva vero,

come và me lo consigli? sapresti indicarmi una piccola recensione da leggere, ho visto il thread ma è di 40 pagine e sinceramente non ho voglia di leggere tonnellate di roba dove la maggior parte sono post che hanno poco a che vedere con la tv in sè...

sono riuscito a trovarlo a 1290 euro + 40 di sped penso sia un buon prezzo...

tu dove lo hai trovato a 1245?

ha inclusa la staffa per il montaggio a parete?

Ciuaz pindol
    Ultima modifica di Pindol; 16-12-2005 alle 20:16

Figurati ... chiaro che non me la sono presa per così poco ....
    ma non puoi paragonarmi l'Intuiva al r51b o al Fujitso .... credo che sia di un paio di gradini superiore.
    A detta di molti inferiore solo al 32M61B Samsung, Philips a parte.
    C'entra poco che l'ho acquistato (tralaltro a 1245 in tre rate da 415 spedizione gratuita) ..... sicuramente quando lo provo arricchirò questo forum con tutte le prove possibili.

ciao
    buona serata
    Giuliano
    Ma allora non ce l'hai ancora l'intuiva? A questo punto mi spieghi come puoi dare consigli ad altri su un prodotto che non hai ancora testato?
    Non credi di essere un tantino affrettato?
    Io ribadisco che basarsi solo su letture fatte online è completamente fuorviante. Posso solo augurarti che il tuo acquisto dia i suoi buoni frutti.
    Per quanto riguarda il paragone del Sam R51 all'intuiva sono fermamente convinto che il primo sia 5 spanne sopra il tuo futuro compagno. I miei occhi valgono piu' di mille 3ed a favore del Thomson. E qui non si tratta di gusti ma di una valutazione obbiettiva.
    Ciao
    Ultima modifica di Sectral; 16-12-2005 alle 20:30
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Ho detto che mi arriva lunedi .... ma non che non ho mai fatto prove approfondite.
    Ho avuto la fortuna di provare quasi tutte le possibilità che offre.

Non parlo a vanvera ... non sono pagato dalla Thomson.

ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    tu hai il thompson intuiva vero,

come và me lo consigli? sapresti indicarmi una piccola recensione da leggere, ho visto il thread ma è di 40 pagine e sinceramente non ho voglia di leggere tonnellate di roba dove la maggior parte sono post che hanno poco a che vedere con la tv in sè...

sono riuscito a trovarlo a 1290 euro + 40 di sped penso sia un buon prezzo...

tu dove lo hai trovato a 1245?

ha inclusa la staffa per il montaggio a parete?

Ciuaz pindol
    1330 con sped è un ottimo prezzo ... il migliore in Italia.
    Io ho trovato quel prezzone in Francia, dove gli lcd costano decisamente meno.
    Sarò dai suoceri a Parigi dal 24/12 al 2/1.... per questo ho potuto prenderlo lì. Me lo porto a casa da solo visto che vado in auto.

Ciaoooo

p.s. comunque leggiti il thread .. vale la pena sentire diversi punti di vista

Giuliano

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Per quanto riguarda il paragone del Sam R51 all'intuiva sono fermamente convinto che il primo sia 5 spanne sopra il tuo futuro compagno. I miei occhi valgono piu' di mille 3ed a favore del Thomson. E qui non si tratta di gusti ma di una valutazione obbiettiva.
    Ciao
    Vorrei sapere da che prove viene la tua valutazione obiettiva.
    Li hai visti tra altri 50 lcd in un grande centro o li hai testati uno ad uno con segnali non splittati ????

Tanto per sapere

Basta le leggere le decine di pagine sull'Intuiva in questo forum e in altri forum .... non mi baso solo sulle mie esperienze.
    Comunque per le mie esperienze ti rimando al 24 dicembre, appena arrivo a Parigi dove trovo il 32" che arriva lunedi mattina.
    Sarò più esauriente possibile

Giuliano
    Non ce l'ho con te Giuliano ma quello che hai scritto è completamente stonato. devi basarti soprattutto sulle tue osservazioni e lasciar perdere quello che leggi. Le letture servono solo per farsi un'idea

1330 con sped è un ottimo prezzo ... il migliore in Italia.
    Io ho trovato quel prezzone in Francia, dove gli lcd costano decisamente meno.
    Sarò dai suoceri a Parigi dal 24/12 al 2/1.... per questo ho potuto prenderlo lì. Me lo porto a casa da solo visto che vado in auto.

Ciaoooo

p.s. comunque leggiti il thread .. vale la pena sentire diversi punti di vista

Giuliano
    mi sa che prenderò anch'io il thomson intuiva anche perchè cmq. è fatturabile e quindi mi rientra l'iva e quindi a conti fatti lo pago poco più di 1000 euro...

credo abbia tutto, spero abbia anche la staffa da parete altrimenti mi tocca comprarla a parte, nessuno sà se ha attaco vesa? Sul sito della thomson non scrivono le caratteristiche tecniche...

Ciuaz pindol

Vorrei sapere da che prove viene la tua valutazione obiettiva.
    Li hai visti tra altri 50 lcd in un grande centro o li hai testati uno ad uno con segnali non splittati ????

Tanto per sapere
    No, ho semplicemente girato tra i vari negozi (cosa che dovresti fare anche tu) e osservati minuziosamente, da vicino e lontano, da dietro dai lati e di fronte, sopra e sotto, entrambi collegati con quelle schifose centraline che mandano lo stesso segnale televisivo su 50 televisori esposti. Il Sam R51 abbagliava rispetto all'intuiva e rispetto a molti altri. Ripeto con quelle centraline che inibiscono il segnale e lo rendono fetido. FIGURIAMOCI quanto abbaglierebbe a casa collegato come Dio comanda

Ma leggi quello che ho scritto dopo?
    L'ho testato per qualche ora ... con diverse sorgenti e assieme ad altri 2 modelli che mi interessavano.

Secondo te acquisto così tanto per sentito dire un lcd di 1245 eur ???

Suvvia !!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •