|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: LE40M61B ancora aproposito di:
-
02-01-2006, 12:57 #16
Senior Member
scusa ma quando hai visto il sony bravia serie V da 40" era collegato con normale antenna tv? ho aveva il solito demo dimostrativo magari in hd? sai perche' lo chiedo perche io ancora non lo ho visto di presenza e poi per esperienza nei centri commerciali spesso mettono i soliti devo che esaltano il tv ma poi a casa tra le mura domestiche con il segnale analogico rf la musica cambia e si rimane mooolto delusi. ciao grazie
-
02-01-2006, 14:07 #17
Member
L'ho visto in un'Euronics collegato al solito segnale televisivo collegato in parallelo su più televisori LCD/Plasma (RaiUno).
Non so se RaiUno era tramite segnale RF oppure tramite satellite SKY, comunque era sempre RaiUno e non un DVD ne tantomeno un demo HD...
La qualità dell'immagine era strabiliante, il paragone con gli altri vari LCD Samsung 41,51, LG e con i Plasma non esiste in quando il Sony serie V (forse anche grazie al Wega Engine) è nettamente superiore.
Immagini molto definite, nero ottimo e contrasto corretto, effetto scia assente che, per un 40" LCD, non è del tutto scontato.
Tanto di cappello quindi all'elettronica di controllo e gestione del pannello che funziona a dovere.
L'unico neo (oltre alla mancanza della VGA) è il prezzo, non certo alla portata di tutti...