Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    308

    scusa ma quando hai visto il sony bravia serie V da 40" era collegato con normale antenna tv? ho aveva il solito demo dimostrativo magari in hd? sai perche' lo chiedo perche io ancora non lo ho visto di presenza e poi per esperienza nei centri commerciali spesso mettono i soliti devo che esaltano il tv ma poi a casa tra le mura domestiche con il segnale analogico rf la musica cambia e si rimane mooolto delusi. ciao grazie

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Prov.Pavia
    Messaggi
    44

    L'ho visto in un'Euronics collegato al solito segnale televisivo collegato in parallelo su più televisori LCD/Plasma (RaiUno).

    Non so se RaiUno era tramite segnale RF oppure tramite satellite SKY, comunque era sempre RaiUno e non un DVD ne tantomeno un demo HD...

    La qualità dell'immagine era strabiliante, il paragone con gli altri vari LCD Samsung 41,51, LG e con i Plasma non esiste in quando il Sony serie V (forse anche grazie al Wega Engine) è nettamente superiore.

    Immagini molto definite, nero ottimo e contrasto corretto, effetto scia assente che, per un 40" LCD, non è del tutto scontato.

    Tanto di cappello quindi all'elettronica di controllo e gestione del pannello che funziona a dovere.
    L'unico neo (oltre alla mancanza della VGA) è il prezzo, non certo alla portata di tutti...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •