|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: PHILIPS vs SHARP (cercasi consigli)
-
16-12-2005, 15:17 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Gizmo*99
ho il pioneer in oggetto e posso garantirvi che non c'è nulla di vero in quanto dichiarato....!!
Anche se ho qualche annetto, voi ne saprete senz'altro più di me e il pioneer come tutti i dvd recorder da tavolo, quando registra un dvd, questo deve essere poi finalizzato altrimenti non verrà letto da nessun'altro apparecchio dvd se non da lui stesso...
Io creato svariati dvd casalinghi, filmati ferie, filmati sull'11 settembre e copiato vecchie cassette Vhs in DVd e io me li rivedo tranquillamente su qualsiasi lettore in mio possesso...
Dimenticavo di dire che ci sono delle limitazioni e cioè non permette la copia da dvd o da dvd a Hd, idem se si tenta il riversamento via scart di una cassetta protetta dal Macrovision si blocca.
Il resto sono tutte leggende metropolitane oppure (e sono tanti) personaggi che non sanno usare i dvd recorder da tavolo...
ciao e complimenti per l'ottimo forumUltima modifica di Click; 16-12-2005 alle 15:41
-
16-12-2005, 19:08 #17
ciao Click,
mi fa piacere che non sia cosi' io daltronde mi fido di cio che mi dice il mio amico che in quanto a tecnologia so che non è un asso.
Quindi se lui finalizzasse i DVD registrati dalla Tvandrebbero anche sul lettore DVD del pc?
Mi dici come puo finalizzarli? cosi magari glielo dico e magari faccio una persona contenta.
Per quanto riguarda il riversamento da HD a DVD o la copia da altro DVD mi confermi che vengono protetti?
ciao e grazie per la puntualizzazione