Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LG RZ-26LZ55 pareri

LG RZ-26LZ55 pareri

ho visto da fnac questo televisore 26" e volevo sapere da qualcuno che lo conosce un parere
    utilizzo prevalente:xbox360,pc,dvd,divx
    mi preoccupano il tempo di risposta 16ms ed il contrasto che mi sembra un pò bassino 600:1
    mentre la risoluzione è l'ideale per me 1280x768 (x la xbox360)
    anche l'uscita pc in dvi non è un problema la mia 6800GT ha anche l'uscita dvi (anche se la vga poteva tornarmi utile anche per la x360)
    forse è meglio il thomson...
    anche questi non sembrano male: Hantarex Plexi LCD 26"+ DIVX e HITACHI 28LD5200 SAGEM HD-L27 qualcuno li conosce?
    Ultima modifica di rosiko; 09-12-2005 alle 16:19

Guarda che la risoluzione ideale è 1280x720, non 1280x768 (sia per la xbox 360, che per un lettore DVD con upscaler). Il thoms da 27" e anche il sagem sono 1280x720. Il sagem però costa una cifra.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Anch'io sarei interessato a questo lcd della lg..oggi l'ho visto all'euronics a 929€ e mi sembra che abbia una buona qualità..che dite, il rapporto prezzo/qualità c'è? insomma, sono 929€ ben spesi o con quella cifra ci sono prodotti migliori (forse sarebbe meglio un crt?) ?
    Ultima modifica di ytsejam81; 11-12-2005 alle 21:46

Compratelo è un ottimo LCD!

da casaelettronica a 809 Euro.

Citazione Originariamente scritto da frame
    Compratelo è un ottimo LCD!

da casaelettronica a 809 Euro.

Grazie per il consiglio ma sei sicuro di trovarlo a 809€? nel sito di casaelettronica lo danno a 863,49 €....

Si, sbrigati prima che te lo soffino da sotto il naso!

..tra un po non troverai più nulla:

http://www.casaelettronica.it/fronte...egoriaScelta=1

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •