Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    20

    Problema TV LG (GARANZIA) Come comportarsi?


    Ciao ragazzi,
    purtroppo la mia tv LG 42SL8000, fantastica per altro, ha deciso di farmi qualche dispetto:

    La TV è abbastanza particolare, ha un plexiglass che copre lo schermo.
    Nella parte superiore della tv, circa sul bordo, si è formata una crepa interna nel plexiglass... Non troppo fastidiosa, ma il problema è che si allarghi ancora di più.

    Inoltre su entrambi i lati, sia che a destra che a sinistra c'è sempre un effetto condensa dalla parte interna del plexiglass...



    Ora, come devo comportarmi?
    Ho contattato l'assistenza, e sono in attesa che il centro LG più vicino a me mi contatti.
    Che dite, mi cambieranno la tv dandomene una nuova, visto che il plexiglass è una parte integrante della tv e non può essere tolta in nessuna maniera.

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e che mi daranno qualche dritta per affrontare il centro di assistenza LG.

    PS: MI SONO DIMENTACO DI SCRIVERE CHE LA TV E' STATA ACQUISTATA A DICEMBRE 2009 ED E' PERFETTAMENTE IN GARANZIA.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    20
    Piccolo up!
    Ho contattato 3 centri più vicini a me... Dicono tutti che il plexiglass è intercambiabile, ma ho i miei dubbi!
    Forse è meglio che lo faccio riparare che rischiare di farmi mandare uno nuovo con il rischio di incappare il 2 o più pixel bruciati...
    Che dite?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Se ti hanno detto che è intercambiabile prova a vedere se riescono a riparartelo prima di ritrovarti,come dici tu,con i pixel bruciati...prova a chiedere e spera di beccare i tecnici competenti...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •