Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema TV LG (GARANZIA) Come comportarsi?

Ciao ragazzi,
    purtroppo la mia tv LG 42SL8000, fantastica per altro, ha deciso di farmi qualche dispetto:

La TV è abbastanza particolare, ha un plexiglass che copre lo schermo.
    Nella parte superiore della tv, circa sul bordo, si è formata una crepa interna nel plexiglass... Non troppo fastidiosa, ma il problema è che si allarghi ancora di più.

Inoltre su entrambi i lati, sia che a destra che a sinistra c'è sempre un effetto condensa dalla parte interna del plexiglass...

Ora, come devo comportarmi?
    Ho contattato l'assistenza, e sono in attesa che il centro LG più vicino a me mi contatti.
    Che dite, mi cambieranno la tv dandomene una nuova, visto che il plexiglass è una parte integrante della tv e non può essere tolta in nessuna maniera.

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e che mi daranno qualche dritta per affrontare il centro di assistenza LG.

PS: MI SONO DIMENTACO DI SCRIVERE CHE LA TV E' STATA ACQUISTATA A DICEMBRE 2009 ED E' PERFETTAMENTE IN GARANZIA.

Piccolo up!
    Ho contattato 3 centri più vicini a me... Dicono tutti che il plexiglass è intercambiabile, ma ho i miei dubbi!
    Forse è meglio che lo faccio riparare che rischiare di farmi mandare uno nuovo con il rischio di incappare il 2 o più pixel bruciati...
    Che dite?

Se ti hanno detto che è intercambiabile prova a vedere se riescono a riparartelo prima di ritrovarti,come dici tu,con i pixel bruciati...prova a chiedere e spera di beccare i tecnici competenti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •