Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    20

    Problema TV LG (GARANZIA) Come comportarsi?


    Ciao ragazzi,
    purtroppo la mia tv LG 42SL8000, fantastica per altro, ha deciso di farmi qualche dispetto:

    La TV è abbastanza particolare, ha un plexiglass che copre lo schermo.
    Nella parte superiore della tv, circa sul bordo, si è formata una crepa interna nel plexiglass... Non troppo fastidiosa, ma il problema è che si allarghi ancora di più.

    Inoltre su entrambi i lati, sia che a destra che a sinistra c'è sempre un effetto condensa dalla parte interna del plexiglass...



    Ora, come devo comportarmi?
    Ho contattato l'assistenza, e sono in attesa che il centro LG più vicino a me mi contatti.
    Che dite, mi cambieranno la tv dandomene una nuova, visto che il plexiglass è una parte integrante della tv e non può essere tolta in nessuna maniera.

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e che mi daranno qualche dritta per affrontare il centro di assistenza LG.

    PS: MI SONO DIMENTACO DI SCRIVERE CHE LA TV E' STATA ACQUISTATA A DICEMBRE 2009 ED E' PERFETTAMENTE IN GARANZIA.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    20
    Piccolo up!
    Ho contattato 3 centri più vicini a me... Dicono tutti che il plexiglass è intercambiabile, ma ho i miei dubbi!
    Forse è meglio che lo faccio riparare che rischiare di farmi mandare uno nuovo con il rischio di incappare il 2 o più pixel bruciati...
    Che dite?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Se ti hanno detto che è intercambiabile prova a vedere se riescono a riparartelo prima di ritrovarti,come dici tu,con i pixel bruciati...prova a chiedere e spera di beccare i tecnici competenti...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •