|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema TV LG (GARANZIA) Come comportarsi?
-
16-02-2011, 20:46 #1
Problema TV LG (GARANZIA) Come comportarsi?
Ciao ragazzi,
purtroppo la mia tv LG 42SL8000, fantastica per altro, ha deciso di farmi qualche dispetto:
La TV è abbastanza particolare, ha un plexiglass che copre lo schermo.
Nella parte superiore della tv, circa sul bordo, si è formata una crepa interna nel plexiglass... Non troppo fastidiosa, ma il problema è che si allarghi ancora di più.
Inoltre su entrambi i lati, sia che a destra che a sinistra c'è sempre un effetto condensa dalla parte interna del plexiglass...
Ora, come devo comportarmi?
Ho contattato l'assistenza, e sono in attesa che il centro LG più vicino a me mi contatti.
Che dite, mi cambieranno la tv dandomene una nuova, visto che il plexiglass è una parte integrante della tv e non può essere tolta in nessuna maniera.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e che mi daranno qualche dritta per affrontare il centro di assistenza LG.
PS: MI SONO DIMENTACO DI SCRIVERE CHE LA TV E' STATA ACQUISTATA A DICEMBRE 2009 ED E' PERFETTAMENTE IN GARANZIA.
-
22-02-2011, 11:40 #2
Piccolo up!
Ho contattato 3 centri più vicini a me... Dicono tutti che il plexiglass è intercambiabile, ma ho i miei dubbi!
Forse è meglio che lo faccio riparare che rischiare di farmi mandare uno nuovo con il rischio di incappare il 2 o più pixel bruciati...
Che dite?
-
22-02-2011, 15:42 #3
Junior Member
Se ti hanno detto che è intercambiabile prova a vedere se riescono a riparartelo prima di ritrovarti,come dici tu,con i pixel bruciati...prova a chiedere e spera di beccare i tecnici competenti...