|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
08-12-2005, 10:37 #1
Junior Member
SONY KDL-V32A11 cam ppv mediaset premium dove la trovo?
Ho acquistato da 2 giorni un Sony KDL-V32A11 e mi trovo benissimo, volevo sapere se qualcuno sà dove posso trovare la cam per poter utilizzare la scheda mediaset premium, e se tale cam è la classica per bus common interface di quelle che si usano nei ricevitori digitali satellitari
con la sola codifica Nagravision.
Ringrazio in anticipo a tutti quelli che sapranno dirmi qualcosa.
-
08-12-2005, 11:01 #2
Member
ciao,
io dovrei acquistare oggi questa tv.
Ti posso chiedere come ti trovi? hai avuto modo di vedere una partita, come va?
Riguardo alla CAM, i negozianti a cui ho chiesto info mi hanno tutti detto che per ora non esiste sul mercato e forse arriverà nei prossimi mesi, non appena rai, mediaset e la7 si saranno messe d'accordo. Non so dirti se è vero ma queste sono le risposte.
Ultime cose: il cambio canale è istantaneo e esiste il picture in picture?
Come va il digitale terrestre?
Scusa per le domande ma oggi dovrei comprarlo e non sono ancora convinto al 100%.
GRAZIE1000
-
08-12-2005, 16:45 #3
Mi aggrego anch'io per le domande. Sono indeciso se prendere proprio quel sony lì, con il dtt, o il samsung LE32R53B.
Impressioni generali, come va? Audio-video come sono?
Ah, una cosa abbastanza importante che sul sito di Sony non ho trovato esplicitata: la parte dtt del lcd è anche mhp, interattiva (quindi con anche la presa telefonica)? E, anche se mi sembra di capire da quello che hai scritto che è così, si possono inserire anche le card mediaset, la7...?
Una risposta, almeno in via teorica, la posso dare io: il PIP in teoria, sulla carta, c'è, con il fermo immagine anche.
Grazie mille"...to boldly go where no men has gone before!"
-
07-01-2006, 23:59 #4
Member
rispondi