|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Acquisto online
-
07-12-2005, 16:07 #1
Senior Member
Acquisto online
Anch'io vorrei acquistare il plasma online, certo si risparmia molto, ma come fate a fidarvi?
Come fate ad essere certi che la nuova tv non sia stata esposta con determinato numero di ore accesa oppure che non abbia pixel bruciati o qualche bel striscio sul bordo nero?
Una volta arrivata a casa è difficile mandarla indietro farla cambiare e aspettare ancora. Oppure te ne mandano un'altra che un difetto diverso e ricominciare da capo.
Un'altra domanda che volevo farvi è come controllare appunto se ci sono pixel bruciati c'è un modo per vederlo senza contare i pixel uno a uno?
Pignolo come sono se avessi un minuscolo pixel bruciato lo vedrei splendere come il sole e ogni sera che guardo la tv son sicuro che guarderei più il pixel che il film.
-
07-12-2005, 16:32 #2
Senior Member
Un'altra domanda che volevo farvi è come controllare appunto se ci sono pixel bruciati c'è un modo per vederlo senza contare i pixel uno a uno?
-
07-12-2005, 19:45 #3
Senior Member
ti dice qualcosa sodisfatto o rimborsato ?
Ti basta acquistarlo in un sito serio, e se all' arrivo del tv non sei soddisfatto lo puoi sempre rimandare indietro entro i giorni stabiliti
Io l' ho acquistato su casaelettronica, il servizio è stato ottimo, puoi pagarlo in contrassegno, (con assegno circolare), senza nessun rischio, con tanti bei euri risparmiati !
-
07-12-2005, 20:25 #4
Senior Member
[QUOTE=nice]"ti dice qualcosa sodisfatto o rimborsato ?...."
Giusto e corretto, ma da applicarsi solo in caso di "profonda delusione" in quanto non va dimenticato che il diritto di recesso, prevede quasi sempre la perdita delle spese di trasporto con l'ulteriore aggravio delle spese (sempre di trasporto), del viaggio di ritorno verso il negozio. Se va bene significa una spesa complessiva che può arrivare anche a 100/150 euro....che vanno a farsi friggere! Al riguardo bisogna leggere bene quello che prevede il contratto di acquisto. Diverso sarebbe invece se il ritorno in negozio fosse dovuto a interventi in garanzia, allora in questo caso (ma va sempre trovata conferma nel contratto), le spese di trasporto vengono divise equamente. L'andata la paga il cliente, il ritorno a spese del negozio.
Ciao.
Luca
-
07-12-2005, 20:36 #5
Senior Member
ho acquistato anche io da casaelettronica pienamente soddisfatto, 2 giorni dopo il plasma era già sul mobile, risparmiato 300 euro. se proprio dovesse andarti male ci stai ancora dentro
-
07-12-2005, 22:06 #6
Vorrei ricordare che la faccenda di uno o più pixel "difettosi" è comune alla stragrande maggioranza dei TV LCD e plasma (per non dire tutti), può capitare tranquillamente anche qualche mese dopo, e secondo me non vale assolutamente la pena farsi tanti problemi in merito. Se sei un tipo così pignolo, che sta male per quelle cose (anche se poi nella pratica, visti dalla distanza giusta nemmeno si notano), allora è meglio che lasci perdere sia LCD che plasma.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-12-2005, 22:19 #7
Senior Member
io finora non ho neanke un pixel bruciato..........
o forse non li vedo??
-
07-12-2005, 22:58 #8
Con il lettore Amstrad non li vedevi di sicuro
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.