Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Arrivo cybertube?

Arrivo cybertube?

C'è qualcuno che ha maggiori info sul ingresso in commercio del cybertube? Dovendo acquistare un crt di buona qualita', se l'attesa è di un mese circa aspetto se si parla invece dell'estate mi buttero' su un metz o un loewe!

Purtroppo no!

NIENTE non si sà nulla ed è un vero peccato l'unica via per capirci qualcosa è cercarlo all'estero, ma io in rete non ho trovato nulla e tù
    ciao

Speriamo veramente perche' da quello che ho letto ieri sera su af digitale c'e da piangere e da sotterrarsi!
    C'e un articolo su lg con una visita alla fabbrica con foto allegata anche di uno slim! e sapete perche' non verra' mai esportato in italia mentre in francia germania e & ci sara? perche dicono che noi siamo tutti valentino e versace guardiamo all'estetica! quindi qui il crt e' morto!!!!
    Non ho parole!

Se cosi' fosse sarebbe comunque meglio di niente, vorra' dire che compreremo in Germanio risparmiando qualcosa come al solito!!

e questo?

CHE NE PENSATE?

HAPPY aiutaci tu...... http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127401/15655376.html

E' uno slim 32"

fuori mercato !!

Il METZ a 1600 € è fuori mercato !!! non gradisco affatto gli LCD, ma ora qualche modello è veramente quasi all'altezza dei CRT.
    ciao

!

aggiungo che sarebbe ottimo anche il nuovo Samsung VIXLIM non quello attualmente in commercio, ma anche di questo non se ne sa nulla !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •