Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto panasonic pa50 non online

Salve,
    volevo acquistare un panasonic pa50 37 pollici, ma non volevo farlo online. Questo perchè vi ho sempre sentito parlare di "pixel bruciati" e sono convinto che se faccio un acquisto in un negozio ho "più possibilità" di farmi sostituire un pannello difettoso (al massimo posso chiedere di visionarlo prima dell'acquisto). Acquistando online penso che nessuno mi cambierebbe la tv...
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può segnalare dove posso trovare in vendita questa tv a meno di 1.700 neuri compreso il piedistallo, in ipermercati oppure in negozi del nord italia.
    Dalle mie parti non lo trovo a meno di 1.800....
    Grazie a chi mi darò un consiglio e ciao a tutti.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da crudo
    Acquistando online penso che nessuno mi cambierebbe la tv...
    come no, c'è il diritto di recesso..

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    come no, c'è il diritto di recesso..
    E' vero, su questo hai ragione!
    Però probabilmente i soldi che risparmierei comprando online li dovrei spendere con gli interessi per rispedire indietro un plasma ingombrante che pesa anche abbastanza. Almeno penso costi molto....

E' vero, su questo hai ragione!
    Però probabilmente i soldi che risparmierei comprando online li dovrei spendere con gli interessi per rispedire indietro un plasma ingombrante che pesa anche abbastanza. Almeno penso costi molto....
    certo, questo è vero, minimo sui 60-70 euro la spesa per un privato via TNT ad esempio..

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    certo, questo è vero, minimo sui 60-70 euro la spesa per un privato via TNT ad esempio..
    Accidenti......

Ma la possibilità di trovare pixel bruciati nel pannello è così alta?

Accidenti......

Ma la possibilità di trovare pixel bruciati nel pannello è così alta?
    solitamente è più un problema degli LCD, non so quanto questo affligga i plasma...
    poi considera che il plasma che menzioni ha un numero di pixel molto inferiore al classico pannello LCD (852x480 = 408960 VS 1366x768 = 1049088) quindi hai anche una probabilità statisticamente inferiore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •