|
|
Risultati da 1 a 15 di 170
Discussione: pioneer 436 ma non ce l'ha prorio nessuno?
-
20-09-2005, 18:48 #1
Junior Member
pioneer 436 ma non ce l'ha prorio nessuno?
nessuno nel forum ha l'oggetto dei miei desideri? il pioneer PDP-436XDE? ho visto il 50" al top audio e dava la paglia a tutti ma gradire sapere se qualcuno ha il piacere di possederne uno. Come va? e' bello come sembra? o avete tutti il panasonic?
-
20-09-2005, 20:03 #2
Senior Member
Guarda che il Pioneer PDP 436 non e' ancora in distribuzione in Italia. I primi pezzi saranno consegnati a fine mese e ci sto facendo un pensierino.
Pazienta ancora un po' e magari qualcuno ti fara' avere le sue impressioni.
-
20-09-2005, 20:06 #3
ordinato
modello 506 xde prevista consegna primi di ottobre.
non vedo l'ora.
ciao
-
22-09-2005, 11:58 #4
Member
ordinato
Io invece ho ordinato il 436 XDE con casse laterali nere ... il rappresentante la scorsa settimana mi ha detto che erano in "bollettazione" in quei giorni ... e che le consegne erano per la 3° settimana di settembre (questa ..) ma al momento non ho ancora sentito nessuno
Inoltre, mi ha detto che è sempre facile che per le merci import ci siano dei "rallentamenti/ritardi" soprattutto in caso di nuovi modelli per le dogane e documenti vari.
Aspetto con trepidazione
-
22-09-2005, 12:06 #5
Member
Ragazzi a che prezzo l'avete preso?
Io sono interesato al 436 xde!!!!
Ma avete avuto l'opportunità di vederlo dal vivo o ad occhi chiusi su un sito online??
Ciao ciao
-
22-09-2005, 13:01 #6
Domani pomeriggio assistero' ad una demo organizzata ad hoc per comparare il 436 xde e il 506 xde collegati allo stesso dvd via HDMI. Spero, ma non me lo hanno garantito , il un bel 720p , anche se mi hanno garantito che la differenza la fanno le dimensioni e non il 1280 del 50 rispetto il 1024 del 43 e relativo scaler.
Vedremo.... Poi farò il mio ordine... 10 giorni x la consegna.
-
22-09-2005, 13:18 #7
Member
ivan55 ha scritto:
Domani pomeriggio assistero' ad una demo organizzata ad hoc per comparare il 436 xde e il 506 xde collegati allo stesso dvd via HDMI. Spero, ma non me lo hanno garantito , il un bel 720p , anche se mi hanno garantito che la differenza la fanno le dimensioni e non il 1280 del 50 rispetto il 1024 del 43 e relativo scaler.
anch'io sono interessato al 506xde...volevo solo chiedervi una cosa soprattutto ai possessori di un pio: esteticamente sono molto belli ma ho dei forti dubbi sulla cornice...secondo voi non è fastidiosa a causa dei riflessi? Il nero sicuramente aiuta nel contrasto ma non è troppo lucida e quindi troppo riflettebte (vedi luci, neon, ombre, ecc.?) Non sarebbe meglio una bella cornice nera opaca (tipo quella dei Pana?).
Grazie e buon forum
Atman
-
22-09-2005, 16:08 #8
Member
Ivan sei di roma?
O comunque, a che prezzi hai trovati i pio che proverai??
-
22-09-2005, 16:12 #9fabiostr77 ha scritto:
Ivan sei di roma?
O comunque, a che prezzi hai trovati i pio che proverai??
ciao.
-
22-09-2005, 22:54 #10
Member
ivan55 ha scritto:
Sicuramente, se è quello, faranno la prova comparativa tra il 436 FDE (modello base) collegato in COMPOSITO con il Panasonic serie 500 collegato in HDMI !!
Io ho avuto la somma fortuna di vederli dal vivo .. sia il 436 che il 506 e che dire .... se non si staccherà, il filtro per i neri che hanno inserito tra pannello e celle al plasma è veramente un toccasano per i Pio che sui neri non erano proprio il massimo.
Nella demo a cui ho assistito, c'erano a fianco anche il 505 XDE ed un 506 XDE ... già solo SPENTI, la nuova serie è mooolto più nera come pannello.
Ivan!!!! Se è lo stesso evento, prova a chiedere al "plasmologo" (come lo avevano definito i suoi colleghi) qualcosa in più a riguardo del problema dei loghi Tv e conseguente possibilità di stampaggio del pannello!!! Avevano elencato tutte le qualità e caratteristiche ma nulla su quell'argomento
-
23-09-2005, 11:18 #11
[QUOTE]Albi_TO ha scritto:
[I]Credo di aver partecipato alla stessa convention ... se appena entrato vedrai un 436 FDE a fianco di un Panasonic serie 500, beh allora sarò certo che avremo assistito allo stesso evento (io sono stato invitato la scorsa settimana ...).
Sicuramente, se è quello, faranno la prova comparativa tra il 436 FDE (modello base) collegato in COMPOSITO con il Panasonic serie 500 collegato in HDMI !!
-------------------------------------
scusa, stai dicendo che il pio collegato in composito dava dei punti al pana collegato ih hdmi ?
io ho acquistato il 506 xde (previsioni di arrivo ottobre) ma non ho avuto la possibiltà di fare una prova comparativa con il pana.
ciao roberto.
-
23-09-2005, 18:23 #12
Member
robwin ha scritto:
scusa, stai dicendo che il pio collegato in composito dava dei punti al pana collegato ih hdmi ?
io ho acquistato il 506 xde (previsioni di arrivo ottobre) ma non ho avuto la possibiltà di fare una prova comparativa con il pana.
ciao roberto.
I 2 Tv erano attaccati al nuovo DvdRecorder con Hd della Pio (400 Giga di Hd ...) ed i segnali venivano mandati in composito sul Pio e in HDMI al Pana.
Hanno fatto andare diversi DVD test (erano in tedesco ...) nei quali si vedevano le differenze sui toni dei colori ... delle specie di palle da biliardo bianche su sfondo nero che si muovevano e quant'altro ... in totale hanno fatto girare 3 DVD Test diversi.
Alla fine, e prima della cena, sono andato a cacciare uno sguardo sui collegamenti ... ed era tutto vero!!!
-
25-09-2005, 10:33 #13Albi_TO ha scritto:
Ti confermo quanto detto sopra ...
Albi, chiarissima la descrizione del test e del miglioremento sui neri pio, ma non hai espressamente detto che pio è meglio: è cosi' vero???
Comunque no, non trattavasi dello stesso evento. Anzi non era un evento.
Semplicemente in una sala predisposta erano affiancati un 436 xde e un 506 xde collegati entrambi via HDMI e COMPONENT agli stessi 2 DVD: il 1920 e il 2910 DENON.
Che dire... se ci sono differenze sulla qualità dell'immagine io non le ho colte, ma il 50" monopolizza l'attenzione.
Provati un po' di DVD, "normali" e di test, e la TV digitale terrestre senza decoder esterni. Io mi sono innamorato e ho ordinato il 506: consegna entro il prossimo venerdì.
Qualcuno chiedeva se la cornice esterna disturba con riflessioni: assolutamente no. Lo abbiamo provato al buio e con la sala completamente illuminata: risultati notevoli anche nel secondo caso.
Ho chiesto per i loghi: il tipo sostiene che proporrà questi pannelli per applicazioni aziendali in alternativa ai NEC proprio perchè hanno una tolleranza all'immagine fissa altissima. Da verificare, secondo me.
Non ho preso i diffusori perchè sono un netto danno all'estetica, anche se mi preoccupa un po' il dover accendere l'amplificatore x vedere il telegiornale... sono sempre in tempo a ripensarci.
E anche niente staffa a muro: me la autocostruisco in modo più pratico.
Per finire una sorpresa il DVD 1920: veramente ottimo e praticamente nessuna differenza col 2910 che costa 3 volte tanto: ovviamente me lo sono portato a casa.
Adesso devo solo aspettare.
Ciao.
-
25-09-2005, 12:52 #14
tutto pioneer
come già detto in un post precedente ho ordinato il 506 xde in bundle con casse e staffa da muro, ieri mi sono fatto un regalino ho ordinato per completare l'impianto un ampli VSX-AX4AVI-S e il lettore DV-989AVI-S.
Ci sentiamo poi per le prime impressioni.
ciao
roberto
-
25-09-2005, 12:54 #15
Re: tutto pioneer
robwin ha scritto:
ho ordinato per completare l'impianto un ampli VSX-AX4AVI-S e il lettore DV-989AVI-S
dovrei ordinarlo e dare ad un AMICO il mio 2910
grazie