Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cosa mi consigliate per nascondere i cavi?

Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?

Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da marcusvezz
    Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?

Ciao a tutti.
    Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!!

Citazione Originariamente scritto da marcusvezz

Ciao a tutti.
    mandami la tua e mail per le foto ciao

ottima soluzione quella proposta da rox, ho visto le foto.
    Qualcuno che si e' comportato diversamente?

Ciao,
    Marcus

Citazione Originariamente scritto da rox
    Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!!
    Ciao. ho anche io lo stesso problema...ma non sono i cavi il reale problema, ma le crisi isteriche della mia compagna, che tra dolby 5.1, sky, dvd, xbox360 (meno male che questa in gran parte è wireless...infatti è stato il primo acquisto che è stato apprezzato anche da lei) primo o poi strappa tutto
    Potresti mandarmi le foto, grazie

ciao davnet75, le foto sono di rox, ma se mi mandi un mp con il tuo indirizzo te le forwardo.

Ciao,
    Marcus

controparete in cartongesso

Io sotto al mio pana 50 ho fatto costruire un mobile in cartongesso con nicchie per accogliere i vari ampli per home theatre, goldbox, lettore dvd e vcr e una controparete per nascondere i vari cavi e prese. Una volta dipinto con lo stesso colore del muro è uno spettacolo. Praticamente hai il tuo plasma appeso come un quadro e la parete della tua casa che si adatta perfettamente a sua maestà il plasma.
    Buona visione!

Beh, io ho appena fatto i lavori ed ho approfittato per farmi mettere un corrugato enorme sottotraccia, la traccia mi parte dal muretto alto 30 cm da terra e mi arriva dietro il plasma o LCD (ancora devo comprarlo). In pratica dovrei trovarmi con il televisore a parete senza cavi.

Il problema invece ce l'ho in basso, dove andrò a mettere tutti i vari apparati (decoder, dvd, etc) ecco, li sta il problema. I fili non so davvero come nasconderli.

A proposito.....
    ORA DEVO COMPRARE IL TELEVISORE DA PARETEEEEEEEEEEEEEE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •