|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: x possessori di LE26R51B e SKY
-
04-12-2005, 00:40 #1
Junior Member
x possessori di LE26R51B e SKY
Ho notato vedendo questo tv all'opera in vari negozi che pur visualizzando canali di sky la qualità delle immagini non era proprio il massimo e anche a nitidezza lasciavano al quanto a desiderare. Volevo sapere se in versione casalinga, la qualità migliora un pò; insomma voi come giudicate la visualizzazione delle immagini dei canali di SKY che vedete a casa?. Tutti i canali si vedono bene oppure a volte rimpiangete un pò il vecchio CRT.
E per quanto riguarda la visione delle partite di calcio???
Attualmente non ho SKY ma pensavo al doppio acquisto LCD+SKY sostituendo quindi il segnale dell'antenna classica, con un segnale satellitare, che dovrebbe essere di migliore qualità. Vedendo immagini di canali satellitari con quella qualità mi è venuto qualche dubbio, ma forse mi sto solo facendo s***e mentali.
-
04-12-2005, 00:48 #2
Per vedere il calcio, attulamente non c'è storia.. resta su un CRT
Tra non molto (si spera entro febbraio) usciranno i nuovi CRT cybertube della philips, profondi 38 cm (il 32") e con supporto dell'alta definizione. Se non hai fretta, aspetta. Il calcio è la pecora nera di tutti gli schermi LCD, chi più chi meno.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-12-2005, 11:57 #3
Junior Member
direi comunque che il calcio l'ho messo solo perchè ci sono i mondiali. non sono un grosso appassionato e il pacchetto calcio non ho ancora deciso se prenderlo. per il resto la mia visione principale sarà relativa ai pacchetti standard e cinema, oltre ai canali in chiaro tipo rai mediaset ecc....