x possessori di LE26R51B e SKY

mone1

New member
Ho notato vedendo questo tv all'opera in vari negozi che pur visualizzando canali di sky la qualità delle immagini non era proprio il massimo e anche a nitidezza lasciavano al quanto a desiderare. Volevo sapere se in versione casalinga, la qualità migliora un pò; insomma voi come giudicate la visualizzazione delle immagini dei canali di SKY che vedete a casa?. Tutti i canali si vedono bene oppure a volte rimpiangete un pò il vecchio CRT.
E per quanto riguarda la visione delle partite di calcio???
Attualmente non ho SKY ma pensavo al doppio acquisto LCD+SKY sostituendo quindi il segnale dell'antenna classica, con un segnale satellitare, che dovrebbe essere di migliore qualità. Vedendo immagini di canali satellitari con quella qualità mi è venuto qualche dubbio, ma forse mi sto solo facendo s***e mentali.:rolleyes:

Per vedere il calcio, attulamente non c'è storia.. resta su un CRT ;) Tra non molto (si spera entro febbraio) usciranno i nuovi CRT cybertube della philips, profondi 38 cm (il 32") e con supporto dell'alta definizione. Se non hai fretta, aspetta. Il calcio è la pecora nera di tutti gli schermi LCD, chi più chi meno.

direi comunque che il calcio l'ho messo solo perchè ci sono i mondiali. non sono un grosso appassionato e il pacchetto calcio non ho ancora deciso se prenderlo. per il resto la mia visione principale sarà relativa ai pacchetti standard e cinema, oltre ai canali in chiaro tipo rai mediaset ecc....