Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    18

    x possessori di LE26R51B e SKY


    Ho notato vedendo questo tv all'opera in vari negozi che pur visualizzando canali di sky la qualità delle immagini non era proprio il massimo e anche a nitidezza lasciavano al quanto a desiderare. Volevo sapere se in versione casalinga, la qualità migliora un pò; insomma voi come giudicate la visualizzazione delle immagini dei canali di SKY che vedete a casa?. Tutti i canali si vedono bene oppure a volte rimpiangete un pò il vecchio CRT.
    E per quanto riguarda la visione delle partite di calcio???
    Attualmente non ho SKY ma pensavo al doppio acquisto LCD+SKY sostituendo quindi il segnale dell'antenna classica, con un segnale satellitare, che dovrebbe essere di migliore qualità. Vedendo immagini di canali satellitari con quella qualità mi è venuto qualche dubbio, ma forse mi sto solo facendo s***e mentali.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Per vedere il calcio, attulamente non c'è storia.. resta su un CRT Tra non molto (si spera entro febbraio) usciranno i nuovi CRT cybertube della philips, profondi 38 cm (il 32") e con supporto dell'alta definizione. Se non hai fretta, aspetta. Il calcio è la pecora nera di tutti gli schermi LCD, chi più chi meno.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    18

    direi comunque che il calcio l'ho messo solo perchè ci sono i mondiali. non sono un grosso appassionato e il pacchetto calcio non ho ancora deciso se prenderlo. per il resto la mia visione principale sarà relativa ai pacchetti standard e cinema, oltre ai canali in chiaro tipo rai mediaset ecc....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •