Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HITACHI VS. SAMSUNG

HITACHI VS. SAMSUNG

RAGAZZI...PRIMA AVEVO 100 DUBBI...ORA NE HO 1000.
    RISCONTRO UNA STRAORDINARIA UNIFORMITA' DI COMMENTI POSITIVI PER L'HITACHI 7200 E QUASI QUASI.....
    ORA PERO' MI ACCORCO CHE ESISTE UN MODELLO HITACHI (6600) CHE ANDREBBE A MERAVIGLIA CON LE MIE PREFERENZE ESTETICHE (LE CASSE NON LATERALI BENSI' SOTTO...COME PER IL SAMSING PER INTENDERCI)
    EBBENE...APPURATO CHE IL 7200 E' UNANIMAMENTE UN OTTIMO PRODOTTO, COSA MI SAPETE DIRE DEL 6600?? CHE DIFFERENZE CI SONO RISPETTO AL 7200.
    GRAZIE.

LORIS

ciao, anch'io ero rimasto favorevolmente colpito dal 37ld6600 hitachi ed avevo chiesto un parere... ...tuttavia non ho ricevuto risposta e la cosa mi ha un po' preoccupato

oggi l'ho rivisto con a fianco un sony 37'' LCD della serie bravia e... ...non mi ha più fatto una grande impressione... ...io non sono un tecnico e quindi la mia è solo una semplice impressione.

l'unica cosa che ho notato in Internet è che non si parla tanto di Hitachi LCDTv e questo secondo me non è un gran segno, ma forse mi sbaglio, è per quello che chiedevo lumi a chi ne sapeva di più.

forse non mi sono spiegato bene..io mi riferivo al plasma 42"

Loris

salve a tutti.

la serie hitachi 6000 e 7000,montano lo stesso pannello h4.

la differenza tra i due modelli e il processore,che nella serie 7000 è

piu evoluto.nelle connessioni.

la serie 7000 ha il parco di collegamenti piu completo disponibile

sul mercato.

il processore audio e diverso, è migliore sulla serie 7000.

conclusione la serie 6000 è sicuramente un buon prodotto

ma serie 7000 è migliore.

per quanto riguarda gli lcd.

lascia perdere,non reggono per ora il confronto con un plasma.

anche se i nuovi philips cineos lcd

sono molto buoni.

ma anche loro non rendono la profondita di campo di un plasma

Citazione Originariamente scritto da LORIS68
    RAGAZZI...PRIMA AVEVO 100 DUBBI...ORA NE HO 1000.
    RISCONTRO UNA STRAORDINARIA UNIFORMITA' DI COMMENTI POSITIVI PER L'HITACHI 7200 E QUASI QUASI.....
    ORA PERO' MI ACCORCO CHE ESISTE UN MODELLO HITACHI (6600) CHE ANDREBBE A MERAVIGLIA CON LE MIE PREFERENZE ESTETICHE (LE CASSE NON LATERALI BENSI' SOTTO...COME PER IL SAMSING PER INTENDERCI)
    EBBENE...APPURATO CHE IL 7200 E' UNANIMAMENTE UN OTTIMO PRODOTTO, COSA MI SAPETE DIRE DEL 6600?? CHE DIFFERENZE CI SONO RISPETTO AL 7200.
    GRAZIE.

LORIS

per quanto riguarda

paragonare samsung con hitachi.

il confronto e impari

la qualita dell'hitachi è talmente alta che non è paragonabile

al pur buon samsung

Sono d'accordo anch'io: fra Samsung e Hitachi non c'è paragone. Il 7200 è uno dei migliori tv sul mercato. Non gode del seguito di Pana500 e Pioneer, ma secondo me non gli è affatto inferiore, se non nel prezzo (considerando che nel pana bisogna comprare a parte la base da tavolo e nel pio la base e le casse).
    Fra il 6600 e il 7200 è molto meglio il 7200, che, oltre alle cose che ha elencato Giagiara, ha in più il processore Picture Master, che migliora le immagini soprattutto con segnale scarso. Un po' come il Wega engine di Sony.

Ciao pcusim

non sapevo che il processore picture master

riuscisse a migliorare i segnali sd

è un a bella notizia,perche uno dei limiti dei plasma è che di

solito enfatizzano i difetti dati da segnali scarsi

e avendo visto all'opera il vega engine di sony

se dici che svolge un lavoro similare

ancora di piu son contento

di aver scelto l'hitachi come aquisto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte