|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Chi ha Samsung LE40B51M?
-
30-11-2005, 13:41 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 258
Chi ha il Samsung Le40r51b? oppure altri samsung simili?
Scusate l'errore nel titolo principale!
------------------------------------
Ciao ho preso il televisore in oggetto,
ma nella scatola è uscito solo il televisore con la base, 5 pezzi di polistirolo ed una busta di plastica.
Niente Telecomando Cavo e Manuale.
Ho chiamato alla ditta che me l'ha venduto è mi ha detto che se lo riprendono e me ne daranno uno nuovo.
Vorrei sapere, da chi lo ha, cosa esattamente è presente nella scatola, oltre a quanto menzionato, oppure se doveva esserci qualcosa fuori scatola.
In effetti quello che mi manca davvero è il telecomando, perché il manuale è sul sito, il cavo elettrico è quello dei pc, però Pixmania mi dice che è possibile che mi sia stato spedito un reso o un prodotto difettoso e quindi preferiscono darmene uno nuovo, meglio così, anche se devo aspettare altri 15 gg tra andata e ritorno da parigi.
Comunque l'ho provato e mi sembra proprio buono, tranne dei leggeri aloni
chiari quando non è presente nessuna immagine, ma che non si notano
con le immagini.
Con Sky, Xbox e DVD è perfetto specie sui canali di cinema, dvd nuovi e giochi in 16/9 (DAO, Halo, ecc), in digitale terrestre si notano troppo gli artefatti, ma è stupendo vedere i canali interattivi (tipo televideo rai)
In vhs è pessimo, troppo grande lo schermo, con i canali via etere non lo provato e non lo proverò mai, non penso di sintonizzare nulla.
Forse il modello M61 sarebbe stato leggermente meglio, ma per 1200 euro in più mi sarei comprato un secondo tv!! (ho pagato 2150)
L'estetica mi piace di più questo (R51) è la differenza erano i colori (3,2 miliardi contro 6.4) e il contrasto dinamico (3000:1 contro 5000:1, ma rimane uguale quella reale 800:1) e la velocità è uguale per entrambi a 8ms.
Ultimo commento:
nei negozi il 40 pollici sembra normale, a casa è troppo grande, mi devo abituare, un 35 pollici (non esiste) sarebbe stato meglio.Ultima modifica di alexdal; 30-11-2005 alle 14:07 Motivo: errore in digitazione
-
02-12-2005, 11:10 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 258
up
non c'è nessuno che mi risponde?
Vorrei solo sapere se nella scatola oltre al telecomando dei samsung c'è qualcos'altro (cavo elettrico? manuale? che altro?)
-
02-12-2005, 20:56 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 27
ciao,
io ho preso LE40R51B e l'ho pagato come te, che dire lo sto ancora aspettando ma da quanto ho visto a mediaworld le differenze con l'M61 non mi sono sembrate come dice qualcuno, cosi' abbissali. Sicuramente, almeno secondo me, non vale la pena spendere 600 euro in piu', penso che in questo momento come qualità prezzo R51 sia imbattibile. Ovviamente tra 2 anni saranno tutti superati questi televisori, quindi penso che risparmiare il piu' possibile cercando sempre di avere il massimo sia la cosa piu' intelligente.