|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tele system orum 37'
-
01-12-2005, 00:19 #1
Tele system orum 37'
TV LCD ORUM 37
Per chi è interessato all'acquisto di una TV LCD, segnalo questo prodotto, che mi è parso avere un favorevole rapporto qualità/prezzo. L'ho trovato in offerta presso la catena "Auchan" a un prezzo di lancio di 1499 euro (almeno fino a settimana scorsa) e mi ha impressionato favorevolmente per profondità dei colori. Dovrebbe montare un pannello Sharp. Sobrio, sufficientemente prestante ed economico, potrebbe essere una soluzione per chi non ha grosse ambizioni e guarda con un occhio di riguardo al portafoglio. Sicuramente è meritevole di un vostro giudizio.
TELE System presenta la nuova linea di TV LCD "Orum". Tecnologia DCRe (Digital Cinema Reality engine) per colori più brillanti (3D Digital Comb Filter) e alta definizione delle immagini (DNR Digital Noise Reduction). Connessione DVI, predisposizione HDTV e sistema PIP, POP e DW, arricchiscono l'esclusiva dotazione dei TV LCD Orum.
Diagonale schermo: 94 cm
Formato video: 16:9
Tecnologia display: XGA-W (1366x768)
Colori schermo: 16,7 milioni
Standard: PAL-SECAM
Angolo di visione (hor/vert): 176°x176°
Rapporto di contrasto: 1000:1
Luminosità (cd/m2): 500
Formato immagine: 16:9, 14:9, 4:3, Zoom, Panorama, Auto
Audio: Stereo/A2/Nicam
Equalizzatore Audio Grafico: 5 canali
Televideo Top/Flof/List/Acms: 1000 pagine memoria
Connessioni video: 2 Scart/DVI/S-Video/DTV IN (RGB-Y/Pb/Pr)/PC D-SUB
Connessioni audio: AUX IN (L+R)/DVI IN
Picture in Picture multisorgente: 4 posizioni a video (PIP, POP, DW, SCAN)
Dimensioni LxHxP (con supporto - mm) 1094x662,5x235
Dimensioni LxHxP (senza supporto - mm) 1094x604x130
Staffa a muro opzionale
Ciao, Sebi
-
01-12-2005, 09:22 #2
Senior Member
Si è un bel prodotto, nel mercato degli Lcd, si vede bene ed è ricco di connessioni, ad un ottimo prezzo. Il pannello è da 12ms, e c'era una recensione su di una rivista satellitare di novemmbre. Ne è uscito assolutamente a testa alta!