|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
29-11-2005, 23:15 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 44
Chi tra sony KDLV32A11 - sam LE32M61B - phil 32PF9966/10?
Ciao
nella prossima settimana devo procedere all'aquisto di un nuovo lcd.
Avrei messo gli occhi su uno dei 3 modelli citati (mi sebrano il top ora sul mercato con budget 2000€). L'uso che ne faccio è principlamente tv tradizionale e sky (molte partite calcio) e dvd.
Per ora, in base alle mie impressioni, in ordine metterei:
sony
philips
samsung
Qualcuno mi può dare qualche informazione aggiuntiva? magari pregi e difetti di ogni modello (so di chiedere troppo).
Pensavo al sony V soprattutto per via del wega2 che con segnali poveri dovrebbe dare il meglio (in più ha il dtt integrato); il philips penso sia il più ricco di dettagli e personalizzazioni; per i samsung in generale la resa visiva non mi convince molto.
Purtroppo non ho avuto modo di vederli insieme magari con test partita di calcio.
Beh, grazie per l'attenzione.
-
29-11-2005, 23:21 #2
sono di parte.. (vedi altri miei post): SONY
-
01-12-2005, 09:11 #3
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 66
io li ho visti a MW di Roma e ad occhio cioè visivamente devo dire che escluderei il Samsung, il sony è molto carino esteticamente ma non vengono forniti parametri come tempi di risposta contrasto ecc. il philips lo vedo piu limpido nelle immagini è il piu costoso ma secondo me è il migliore, bisogna vedere se a lungo termine non si verificano problemi hai pixel
-
01-12-2005, 09:13 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Ricorda: il Bravia serie S è uno scempio sulle immagini in movimento veloce. E non dico altro.
-
01-12-2005, 09:36 #5
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 44
Scusa ma noi stiamo parlando della serie V, che non ha niente a che fare con la S (motore Wega2 e 8ms risposta contro 16).
Grazie comunque.
Attendiamo qualche parere di possessori...