Chi tra sony KDLV32A11 - sam LE32M61B - phil 32PF9966/10?

Oldfatcat

New member
Ciao
nella prossima settimana devo procedere all'aquisto di un nuovo lcd.
Avrei messo gli occhi su uno dei 3 modelli citati (mi sebrano il top ora sul mercato con budget 2000€). L'uso che ne faccio è principlamente tv tradizionale e sky (molte partite calcio) e dvd.
Per ora, in base alle mie impressioni, in ordine metterei:
sony
philips
samsung
Qualcuno mi può dare qualche informazione aggiuntiva? magari pregi e difetti di ogni modello (so di chiedere troppo).
Pensavo al sony V soprattutto per via del wega2 che con segnali poveri dovrebbe dare il meglio (in più ha il dtt integrato); il philips penso sia il più ricco di dettagli e personalizzazioni; per i samsung in generale la resa visiva non mi convince molto.
Purtroppo non ho avuto modo di vederli insieme magari con test partita di calcio.
Beh, grazie per l'attenzione.

io li ho visti a MW di Roma e ad occhio cioè visivamente devo dire che escluderei il Samsung, il sony è molto carino esteticamente ma non vengono forniti parametri come tempi di risposta contrasto ecc. il philips lo vedo piu limpido nelle immagini è il piu costoso ma secondo me è il migliore, bisogna vedere se a lungo termine non si verificano problemi hai pixel

Scusa ma noi stiamo parlando della serie V, che non ha niente a che fare con la S (motore Wega2 e 8ms risposta contro 16).
Grazie comunque.
Attendiamo qualche parere di possessori...