Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Quindi tra lcd e plasma conviene il plasma..giusto?

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Il retro proiettore 3LCD Sony da 42" niente eh?
    Ma dici questo qui

Qualcuno ce l'ha ?

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Ma dici questo qui

Qualcuno ce l'ha ?
    Si, quello li.. ce l'hanno in molti, e sono tutti molto soddisfatti, specie per vedere le partite di calcio - esiste anche in versione 42", anche se sul sito italiano in questo momento c'è solo il 50" - 42" e 50" sono identici, a parte le dimensioni (NB. il 42" è profondo 35,5 cm .. poca differenza dalla base di un plasma se lo devi appoggiare su un mobile.).

E' già da un po' che ne stiamo parlando qua e qua.

In quelle due discussioni troverai tutte le info che ti servono.. basta leggere con calma - Hanno il tuner normale + il DTT integrato, e costano di listino 1790 euro il 42" e 1990 il 50". La risoluzione del display è 1280x720, che è identica alla modalità video 720p, quindi puoi immaginare la resa
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da MAGO78
    Quindi tra lcd e plasma conviene il plasma..giusto?
    L'installatore che mi ha portato MySKY ha detto LCD, senza dubbio

P.S. Lo stesso non sapeva nemmeno quanto dovessi pagare a SKY...

Si, quello li.. ce l'hanno in molti, e sono tutti molto soddisfatti, specie per vedere le partite di calcio - esiste anche in versione 42", anche se sul sito italiano in questo momento c'è solo il 50" - 42" e 50" sono identici, a parte le dimensioni (NB. il 42" è profondo 35,5 cm .. poca differenza dalla base di un plasma se lo devi appoggiare su un mobile.).

E' già da un po' che ne stiamo parlando qua e qua.

In quelle due discussioni troverai tutte le info che ti servono.. basta leggere con calma - Hanno il tuner normale + il DTT integrato, e costano di listino 1790 euro il 42" e 1990 il 50". La risoluzione del display è 1280x720, che è identica alla modalità video 720p, quindi puoi immaginare la resa
    Mi sò letto tutte le 23 pagine

[QUOTE=happymau]Si, quello li.. ce l'hanno in molti, e sono tutti molto soddisfatti, specie per vedere le partite di calcio - esiste anche in versione 42", anche se sul sito italiano in questo momento c'è solo il 50" - 42" e 50" sono identici, a parte le dimensioni (NB. il 42" è profondo 35,5 cm .. poca differenza dalla base di un plasma se lo devi appoggiare su un mobile.).

Sul sito della Sony italia danno sia il 42 che il 50 con una profondità di 41 cm!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sul sito della Sony italia danno sia il 42 che il 50 con una profondità di 41 cm!
    Io il 42" qua non lo vedo. Comunque, avranno fatto il solito "copia e incolla" da buoni italiani imprecisi - avevo controllato le misure sul sito tedesco, dove è presente il 42" e sono un po' più precisi
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Chiarimenti su HD e risoluzioni display

La risoluzione del display è 1280x720, che è identica alla modalità video 720p, quindi puoi immaginare la resa
    Nell'articolo pubblicato sull'home page di questo bellissimo sito relativo alle novità in merito alla HDTV in Italia si parla, per l'HD, di due modalità: 1080i e 720p. Potreste spiegarmi tale aspetto in riferimento al modello in questione? Essendo HDready, a livello pratico cosa significa?
    Per quanto riguarda la risoluzione, oltre ad indicare la quantità di pixel sullo schermo (?), ha altre implicazioni pratiche?
    Grazie

Ciao,nessuno sa rispondermi riguardo alle dimensioni che in futuro potranno raggiungere i crt slim?????????

Citazione Originariamente scritto da poz
    Ciao,nessuno sa rispondermi riguardo alle dimensioni che in futuro potranno raggiungere i crt slim?????????
    Sulla brochure philips trovata tempo fa su internet, la dimensione massima dei cinescopi philips cybertube è di 34". - esiste anche un cinescopio da 32".

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Nell'articolo pubblicato sull'home page di questo bellissimo sito relativo alle novità in merito alla HDTV in Italia si parla, per l'HD, di due modalità: 1080i e 720p. Potreste spiegarmi tale aspetto in riferimento al modello in questione?
    In pratica, se hai un TV con matrice avente risoluzione identica alla modalità video in ingresso, si ottengono i migliori risultati come qualità d'immagine, perchè non sono necessari molti processi grafici per adattarla alla risoluzione nativa del display.

Il fatto poi che sia un HD Ready, vuol dire che è in grado di accettare entrambe le modalità HD da te indicate, e che dispone di interfacce digitali (DVI-HDMI). Ovviamente la modalità video 1080i in ingresso, corrispondente ad una risoluzione di 1920x1080, verrà in questo caso riscalata alla risoluzione nativa del display, che nel caso del retro sony è di 1280x720.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •