Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Toshiba 32ZP58...problema

ciao a tutti
    ho comprato da poco questo splendido crt hd,in grado di visualizzare 720p e 1080i ,al fantastico prezzo di 600euro(vivo a tokyo).

ieri,pero',mentre guardavo un film(dvd component 480p),ho notato che quando le scene sono molto chiare(per es. uno sfondo bianco),nella la parte destra in alto dello schermo,il bianco ha una tonalita' tendente rosso,come una macchia...
    che cosa puo' essere?che in quella parte i fosfori siano difettosi?

non c'e' un modo per rimediare,e correggere questo difetto?

grazie in anticipo

up

Ho un vecchio Philips 9525 ed ho il tuo stesso problema (solo che la macchia è giallastra). A volte ilproblema scompare, a volte è più evidente. L'assistenza (?) Philips dice che è normale perchè il cannone elettronico non riesce ad arrivare correttamente verso la periferia dello schermo... indi ciccia. spero che gli LCD diventino più affidabili almeno lo mollo

Sembra che si possa trattare di un problema di cannone, più che di fosfori. Probabilmente è un problema legato all'imperfetta regolazione dello stesso. Penso che la soluzione migliore sia quella di chiamare l'assistenza ed esporre il problema.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Sembra che si possa trattare di un problema di cannone, più che di fosfori. Probabilmente è un problema legato all'imperfetta regolazione dello stesso. Penso che la soluzione migliore sia quella di chiamare l'assistenza ed esporre il problema.
    quindi mi tocca per forza chiamarli?
    uffa...
    cmq la tv ha 2-3 settimane di vita,quindi anche se verranno i tecnici a casa,il tutto dovrebbe essere gratuito...o no?

Ci mancherebbe pure che non fosse gratuito!
    I giapponesi hanno fatto un punto d'onore della perfezione dei propri prodotti al momento dell'uscita dalla fabbrica. Vedrai che non solo saranno cortesissimi, ma si scuseranno pure per l'inconveniente.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ci mancherebbe pure che non fosse gratuito!
    I giapponesi hanno fatto un punto d'onore della perfezione dei propri prodotti al momento dell'uscita dalla fabbrica. Vedrai che non solo saranno cortesissimi, ma si scuseranno pure per l'inconveniente.
    mica tanto
    gentili si,ma molto parac...i
    parlo per esperienza diretta... non va dimenticato che alla fine il mondo e' paese.

cmq li chiamero' lunedi e me lo faccio aggiustare.

grazie per il consiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •