Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bang Lamung/Thailand
    Messaggi
    496

    Toshiba 32ZP58...problema


    ciao a tutti
    ho comprato da poco questo splendido crt hd,in grado di visualizzare 720p e 1080i ,al fantastico prezzo di 600euro(vivo a tokyo).

    ieri,pero',mentre guardavo un film(dvd component 480p),ho notato che quando le scene sono molto chiare(per es. uno sfondo bianco),nella la parte destra in alto dello schermo,il bianco ha una tonalita' tendente rosso,come una macchia...
    che cosa puo' essere?che in quella parte i fosfori siano difettosi?

    non c'e' un modo per rimediare,e correggere questo difetto?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bang Lamung/Thailand
    Messaggi
    496
    up

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Ho un vecchio Philips 9525 ed ho il tuo stesso problema (solo che la macchia è giallastra). A volte ilproblema scompare, a volte è più evidente. L'assistenza (?) Philips dice che è normale perchè il cannone elettronico non riesce ad arrivare correttamente verso la periferia dello schermo... indi ciccia. spero che gli LCD diventino più affidabili almeno lo mollo

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Sembra che si possa trattare di un problema di cannone, più che di fosfori. Probabilmente è un problema legato all'imperfetta regolazione dello stesso. Penso che la soluzione migliore sia quella di chiamare l'assistenza ed esporre il problema.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bang Lamung/Thailand
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Sembra che si possa trattare di un problema di cannone, più che di fosfori. Probabilmente è un problema legato all'imperfetta regolazione dello stesso. Penso che la soluzione migliore sia quella di chiamare l'assistenza ed esporre il problema.
    quindi mi tocca per forza chiamarli?
    uffa...
    cmq la tv ha 2-3 settimane di vita,quindi anche se verranno i tecnici a casa,il tutto dovrebbe essere gratuito...o no?

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Ci mancherebbe pure che non fosse gratuito!
    I giapponesi hanno fatto un punto d'onore della perfezione dei propri prodotti al momento dell'uscita dalla fabbrica. Vedrai che non solo saranno cortesissimi, ma si scuseranno pure per l'inconveniente.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bang Lamung/Thailand
    Messaggi
    496

    Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ci mancherebbe pure che non fosse gratuito!
    I giapponesi hanno fatto un punto d'onore della perfezione dei propri prodotti al momento dell'uscita dalla fabbrica. Vedrai che non solo saranno cortesissimi, ma si scuseranno pure per l'inconveniente.
    mica tanto
    gentili si,ma molto parac...i
    parlo per esperienza diretta... non va dimenticato che alla fine il mondo e' paese.

    cmq li chiamero' lunedi e me lo faccio aggiustare.

    grazie per il consiglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •