Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 509

scusa x l'errore nel tuo nik giagiara, volevo anche chiederti se mi consigli l'acquisto su online store, anche se sono veloci nei tempi di consegna.
    grazie

Io ancora non ho intenzione di passare all'HTPC, intanto conto di fare qualche prova collegando il portatile con la VGA.
    Piuttosto, appena mi riprendo dall'acquisto del tv, ho intenzione di prendere un bel lettore dvd hdmi per fare l'upscaling a 720p o 1080i....
    Questo Oppo di cui si parla tanto nel forum è davvero interessantissimo e sono certo che farebbe rendere al top il "bambino"!
    Ribadisco, però, che sono veramente stupefatto dalla qualità delle immagini. Ero "rassegnato" al compromesso maggiore dimensione-minore qualità, ma mi sono ricreduto alla grande. E ancora non ho avuto molto tempo per le regolazioni e il pannello è praticamente nuovo!!!

Ciao Homer. Io il mio l'ho preso proprio su onlinestore e te lo consiglio a occhi chiusi: servizio perfetto, gentilezza e velocissimi. Loro sono a Bolzano, io a Palermo e il tv mi è arrivato la mattina del terzo giorno: meno delle 72 ore previste!
    Anch'io ho una figlia di 7 anni che "vive" di disney channel e cartoni e (finora!) non ho riscontrato alcun problema di burn in. Nemmeno la leggera ritenzione delle immagini che lamentano i possessori di Pioneer nelle prime ore di vita. Proprio nessuna traccia. E nessun pixel bruciato/spento/acceso.
    Senza le casse il tv è semplicemente bellissimo, ma anche con le casse è molto elegante.
    Insomma: te lo consiglio.
    Per quanto riguarda sky, io non l'ho ancora potuto collegare direttamente in RGB perchè devono passarmi il cavo dell'antenna fino al soggiorno, ma lo vedo già soprendentemente bene con il collegamento composito wireless dell'AV Share.....
    Certo, il calcio non lo vedrai benissimo, ma fa già schifo sul crt perchè il problema è il segnale di sky, non il tv.
    I canali di cinema, in compenso, ti ricompenseranno alla grande.
    Per non parlare dei dvd!
    Ricordati di settare le regolazioni per ogni ingresso AV, perchè sono memorizzate singolarmente!
    L'unico difetto (l'ho già scritto) è il televideo, che non consente la navigazione nelle sottopagine, ma si deve aspettare il caricamento di quella che interessa. Diciamo che si può sopravvivere anche con questa mancanza.....
    Voto: 9
    Ah, la base motorizzata è una meraviglia. Finalmente posso vedere la tv indifferentemente dal tavolo mentre pranzo o dal divano vedendola bene!

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    aspetto consigli, anche se qualcuno lo ha visto a roma, x vederlo dal vivo.
    grazie a tutti e saluti

Non sono di Roma ma ieri nella mia citta',come ho gia' avuto modo di scrivere in precedenti post,l'ho confrontato x piu' di un'ora con un Pioneer 436XDE,se non fosse stato x il prezzo totalmente al di fuori della norma me lo sarei portato a casa subito,il Pioneer costava di piu' ma anke a parita' di prezzo avrei preso l'Hitachi.Cmq se tutti mi dite ke onlinestore e' serio quasi quasi faccio il grande passo.....
    SALUTI

Non solo è serio, ma in ogni caso, con soli 10 euro in più, puoi pagare in contrassegno......

allora dopo mesi di navigazione e di attesa in ordinazione del pana pv500 che non mi arriva sono pronto, dopo aver letto il vs utilissimo post, a dare disdetta x prendere il 7200.
    volevo chiedervi poche cose finali (scusate se sono state già dette, ma nei dettagli non ho avuto il tempo di approfondire).
    vedo prettamente sky (soprattutto sport) e film in dvd con lettori normali, ho una bambina piccola che vede cartoni (paura x effetto burn in) e moglie disattenta che lascia accesa la tv sui canali musicali via sat (immagine stampate....). che dite il 7200 mi sembra perfetto (non è vero giugiara) e mi sembra che esteticamente (senza le casse che si staccano mi sembra) sia molto gradevole. aspetto consigli, anche se qualcuno lo ha visto a roma, x vederlo dal vivo.
    grazie a tutti e saluti
    ciao.io ti posso dire che lo utilizzo senza casse.e l'estetica ne guadagna parecchio.e anche l'audio.i diffusori dati in dotazione, non sono il massimo nella resa dei bassi.per quanto riguarda la visione con sky e dvd.
    non ci sono problemi.ti posso dire che il processore picture master.
    ti fa vedere bene persino i segnali analogici da antenna.
    chiaramente se appena un filo decenti.
    un bambino che guarda continuamente cartoni ce lo anchio.
    e problemi di burn in,neanche l'ombra.tieni presente che viene utilizzata
    anche molto play 2.l'hitachi ha ottimi sistemi di prevenzione per il burn in.
    tante e vero che lo utilizzo senza farmi troppi problemi.con settaggi
    di contrasto anche elevati,malgrado il rodaggio.
    per l'aquisto ti posso consigliare sicuramente onlinestore.
    hanno tempi di consegna rapidi e sono seri.
    paga comunque in contrassegno,al ricevimento della merce.
    non so che altro dirti.è un ottimo prodotto.che non fa rimpiangere minimamente qualsiasi tv crt

allora dopo mesi di navigazione e di attesa in ordinazione del pana pv500 che non mi arriva sono pronto, dopo aver letto il vs utilissimo post, a dare disdetta x prendere il 7200.... (cut)
    Aspetta...... prima di fare il danno cerca un negozio che ti permetta di vederli vicini connessi alla medesima sorgente..... poi decidi, non farti influenzare dai forum (ognuno di noi è di parte per ciò che ha acquisato). Attenzione, i forum sono importantissimi, ma l'ultima parola deve spettare al tuo occhio.

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

p.s. straquoto tutti quelli che parlano bene di onlinestore, anche io ho fatto da loro un acquisto (lo Yamaha in firma) e pur essendo in piene vacanze natalizie hanno fatto il loro dovere fino alla fine.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

ASPETTA NN FARE UNA PAZZIA.....scegli un bel retro'proiettato!!!!!!che si vede meglio dei plasma e che nn ti affatica la vista:

Citazione Originariamente scritto da dodox
    Aspetta...... prima di fare il danno cerca un negozio che ti permetta di vederli vicini connessi alla medesima sorgente..... poi decidi, non farti influenzare dai forum (ognuno di noi è di parte per ciò che ha acquisato). Attenzione, i forum sono importantissimi, ma l'ultima parola deve spettare al tuo occhio.

Ciauz!
    sono daccordo per quanto riguarda la visione del pannello per valutarlo.
    ma da qui ad affermare che ognuno di noi è di parte per cio che ha aquistato.
    ti posso dire che io sono soddisfatto del mio aquisto,ma cio non toglie niente agli altri prodotti ugualmente buoni presenti sul mercato
    come panasonic pv500,che è un pannello molto buono in quanta a resa visiva.includo anche piooner 436 e philips lcd 9830.
    come vedi non mi limito ad affermare che l'hitachi è il non plus ultra.
    ogni prodotto di un certo livello ha i suoi pregi e particolarita.
    dipende sempre poi dai gusti e dalle impressioni di chi deve comprare.
    io personalmente mi sento di dare consiglio,su un prodotto che per ora ma ha ampiamente soddisfatto,e ha un buon rapporto prestazionale
    rapportato agli altri duo modelli plasma sopra menzionati

grazie a tutti x le risposte.
    senza voler aprire una discussione tra il pana pv500 e l'hitachi, la mia paura sul pana è la mancanza di sitemi anti burn in. avendo a casa familiari potenzialmente pericolossissimi mi potrei trovare con il pv "lesionato" da inesperti. inoltre allo stesso prezzo l'hitachi ha anche la motorizzazione.
    cmq, avete ragione che devo vederli dal vivo, vediamo a roma se li trovo in giro x confrontarli.
    saluti e grazie ancora x le risposte

grazie a tutti x le risposte.
    senza voler aprire una discussione tra il pana pv500 e l'hitachi, la mia paura sul pana è la mancanza di sitemi anti burn in.... (cut)
    Non voglio alimentare nessuna discussione su "chi è il migliore", lungi da me.

Invece per quanto riguarda il burn in, per quanto mi compete come possesore di Panasonic, posso assicurarti di non aver mai avuto tale problema a dispetto di Gordon che lo ha avuto con il mio stesso pannello,
    l'unica cosa che ho fatto è stato un rodaggio di 4 giorni, poi Playhouse Disney a raffica, PS2 a gogò e di ombre strane ........ nemmeno l'ombra.
    In un mio vecchio post arrivai ad essere "geloso" per il fatto che io non lo avevo... il burn in......

Ciauz!

IO L'HO da due anni e spingi il panasonic nessun problema di burn in mai fatto rodaggi e si vede benissimo come il primo giorno...e' solo una questione di gusti...hanno immagini diverse ma gradevoli entrambi,il panasonic colori piu' aggressivi e piu' contrastato l'hitachi piu rilassante, e ben definito.

ma x lo sport su sky, quale è meglio?
    scusate se provo a confrontarli ma sono indeciso tra i 2, e che ne dite se apro un post?
    saluti

se credi aprilo,io meglio che nn lo faccia sono un osservato spesciale.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •