Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 509

Guarda che alle mail non rispondono. Sul sito la disponibilità è " più di 20 giorni " che in pratica vuole dire " tempo indeterminato, anche mai " Se vuoi informazioni telefona.

Citazione Originariamente scritto da ENSA
    Guarda che alle mail non rispondono. Sul sito la disponibilità è " più di 20 giorni " che in pratica vuole dire " tempo indeterminato, anche mai " Se vuoi informazioni telefona.
    Se non rispondono alle e-mail allora di sicuro non mi avranno come cliente... d'altra parte il loro compito è quello di interfacciarsi fra produttore e consumatore... ma non mi sembra che il loro modo di porsi vada in questa direzione.
    Telefonare a un 899? MAI.
    Comprerò più caro o comprerò qualcos'altro.
    Let ye not pass Abbadon - Return to the world from whence ye came - And seek payment - Not only for thine own anguish - But vindicate the souls of the Unavenged

guardate che onlinestore.
    risponde alle email.
    Sembra che pero ci sia stato un problema di clonazione del sito.
    su ebay.
    si veniva invitati a pagare con western union.
    STATE ATTENTI....
    per evitare dolori
    comprate in contrassegno.se arriva lo pagate.
    in caso contrario non rischiate niente.
    comunque onlinestore è un negozio serio.
    io mi sono trovato benissimo.

ho bisogno solo un ultimo incoraggiamento. non lo mai visto non so quindi come si vede come si presenta esteticamente come si sente come respira...lo prendo?? tra 7 ore scade l'asta e stavolta vorrei aggiudicarmelo. i piccioli sono tanti per me ma .....se ne val la pena?

Cricrigio "conterroneo" mio, io non ho MAI letto un giudizio insoddisfatto di un possessore di questo tv. Nè in Italia nè all'estero. Mio cognato ha il 42pd5200, del quale è molto soddisfatto.
    Le prestazioni, le caratteristiche tecniche e le connessioni ne fanno un tv di fascia alta a un prezzo di fascia media e destinato a durare nel tempo, proprio per la presenza di component, HDMI e DVI, oltre alle connessioni "tradizionali" e alla VGA.
    L'asta la sto seguendo anch'io.
    Ti dico subito che non faccio offerte se le fai tu. Altrimenti dillo che ci provo io, a fare l'affare!
    Ultima modifica di pcusim; 13-12-2005 alle 11:27

io sto seguendo quella che scade tra 10ore e 54 minuti il prezzo al momento e' di 2226 euro Numero oggetto: 5834705551

tu hai fatto una offerta per quello che si trova a laspezia

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    tu hai fatto una offerta per quello che si trova a laspezia
    Che fai, mi controlli?

per carita' solo che vedendole altre inserzioni ho visto il tuo nick e adesso che lo so nn faro' offerte. attento pero' che quello di laspezia feedback e' zero

Tranquillo, stavo scherzando....
    Per quanto riguarda il tipo di La Spezia non preoccuparti: ho una lunga esperienza su Ebay e so difendermi!
    Il fatto che accetti paypal e che abbia un negozio è comunque garanzia di un utente affidabile.

Scusateci, continuiamo in privato.....

é arrivato in questo momento!!!!ho optato x il contrassegno e l'hanno spedito subito.lascerò un bel feedback!ora è giunto il momento di farvi domande a nastro.. per ottimizzare i collegamenti attualmente ho:
    DTT : 2 SCART
    AUDIO DIGITAL
    AUDIO ANALOGICO

DIG SAT(NO SKY): 2 SCART
    AUDIO ANALOGICO
    PARALLEL-SERIAL

DVD : 1 SCART
    S-VIDEO
    DIGITAL AUDIO(COAX-OPTICAL)
    COMPOSITO AUDIO/VIDEO

VCR : 2 SCART

chiedo pareri a voi più esperti come è meglio collegarli. grazie in anticipo!e buona asta a chi è in ballo!

complimenti

marco stiamo aspettando le tue impressioni. come stu plasmon?

ho montato provvisoriamente la bestia giusto x avere la prima visione.devo dire che la mia paura era l'antenna analogica,avevo letto e sentito molto che con questo segnale sarei rimasto deluso dal plasma......niente affatto!!!!è gia una figata così!!!!non rimpiango il crt.poi ho messo un 'attimo un dvd (microcosmos)scart/scart :fantastico!!!!una meraviglia!e lo sto guardando da poco meno di 3 metri. se proprio devo trovare qualcosa è che con l'antenna analogica spara poco poco sui rossi ma non ho ancora assettato nulla,ne colori ne contrasto.adesso devo scappare,farò prove piu approfondite stasera.ciao

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •