Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mivar LCD vs Mivar CRT

Mivar LCD vs Mivar CRT

Come sapete, dopo innumerevoli traversie ho messo in salone un plasma LG 42PX2RVA. E come anche sapete sono profondamente insoddisfatto della visione dei normali programmi TV in 4/3.
    Orbene, visto che in camera da letto ho un LCD Mivar da 20 pollici (che non è affatto male in termini di brillantezza e nitidezza delle immagini, pecca solo in termini di tempi di risposta...), secondo voi farei bene a tentarne la vendita per acquistare in cambio un bel Mivar crt da 29 pollici da mettere in soggiorno, trasferendo il plasma in camera da letto per la visione dei dvd?

Mi sembra un'ottima idea!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

azz... Joe ok per la conclusione ( anche se personalmente avrei percorso altre strade ) ma la tua signora come prenderà l'ennesimo cambiamento ?
    Ultima modifica di Gialex; 15-11-2005 alle 08:21

Grazie happy.... pensavo l'avresti tacciata di follia! Allora non è poi un'idea così malsana....

Sì, effettivamente l'unico ostacolo è la mia signora che, ultimamente, è sul piede di guerra nei miei confronti!
    Certo, con tutte queste indecisioni ci faccio una discreta figura di m***a. Però vedo che concordate con me che forse così otterrei la tanto agognata "quadratura del cerchio"....

In definitiva anche voi preferireste tenervi un 29 pollici mivar tradizionale piuttosto che un 20 lcd sempre della mivar. Ho capito bene?

SI
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •