|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
14-11-2005, 10:32 #1
Aggiornato sito Samsung ! Ma c'è qualcosa di strano....
Salve amici,5 minuti fa ho dato un'occhiata al sito della Samsung sezione LCD.
Con mia sorpresa finalmente sono stati inseriti i nuovi modelli della serie M61.
Ma dando un'occhiata ai vari modelli ho visto che magicamente i pannelli sono dichiarati tutti da 8ms !!!!
Allora le cose sono 2.
O prima il tempo di risposta dei pannelli era errato, o adesso in vista delle vendite natalizie hanno pensato bene di dichiarare tutti i modelli da 8ms per attirare un pubblico non attentissimo.
Insomma per farla breve se fossero davvero tutti da 8ms che senso avrebbe spendere di più per la serie M61 quando la R51 è praticamente identica (contrasto a parte)
Un saluto,
Brunix
-
14-11-2005, 10:35 #2
Advanced Member
Se fai una ricerca se ne è gia'parlato qualche mese fa....di questa improvvisa epidemia degli 8ms....
-
14-11-2005, 11:12 #3
si lo so ...ti ringrazio.
volevo solo sottolineare la "serietà" di un'azienda.
Sinceramente credo sia un problema solo italiano.
Sui siti samsung di altri paesi ho l'impressione che le informazioni siano più corrette.
-
14-11-2005, 11:36 #4brunix ha scritto:
si lo so ...ti ringrazio.
volevo solo sottolineare la "serietà" di un'azienda.
-
14-11-2005, 12:06 #5
Io resto sospettoso su quel cambiamento di dati, nonostante lo abbiano riportato anche nel nuovo catalogo e non solo sul sito. La cosa che non mi quadra, è come mai una miglioria/cambiamento del genere non sia stata evidenziata, e non siano nemmeno cambiate le sigle dei modelli, in seguito ad una "eventuale" sostituzione del pannello con uno più performante.
Strano poi che sul catalogo, la nuova serie T51B appena uscita, riporti un tempo di 12 msHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-11-2005, 12:49 #6happymau ha scritto:
Strano poi che sul catalogo, la nuova serie T51B appena uscita, riporti un tempo di 12 ms
cia'