Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aggiornato sito Samsung ! Ma c'è qualcosa di strano....

Salve amici,5 minuti fa ho dato un'occhiata al sito della Samsung sezione LCD.
    Con mia sorpresa finalmente sono stati inseriti i nuovi modelli della serie M61.
    Ma dando un'occhiata ai vari modelli ho visto che magicamente i pannelli sono dichiarati tutti da 8ms !!!!
    Allora le cose sono 2.
    O prima il tempo di risposta dei pannelli era errato, o adesso in vista delle vendite natalizie hanno pensato bene di dichiarare tutti i modelli da 8ms per attirare un pubblico non attentissimo.

Insomma per farla breve se fossero davvero tutti da 8ms che senso avrebbe spendere di più per la serie M61 quando la R51 è praticamente identica (contrasto a parte)

Un saluto,
    Brunix

Se fai una ricerca se ne è gia'parlato qualche mese fa....di questa improvvisa epidemia degli 8ms....

si lo so ...ti ringrazio.

volevo solo sottolineare la "serietà" di un'azienda.
    Sinceramente credo sia un problema solo italiano.
    Sui siti samsung di altri paesi ho l'impressione che le informazioni siano più corrette.

brunix ha scritto:
    si lo so ...ti ringrazio.

volevo solo sottolineare la "serietà" di un'azienda.
    corretta? chi samsung italia? hehehehe

Io resto sospettoso su quel cambiamento di dati, nonostante lo abbiano riportato anche nel nuovo catalogo e non solo sul sito. La cosa che non mi quadra, è come mai una miglioria/cambiamento del genere non sia stata evidenziata, e non siano nemmeno cambiate le sigle dei modelli, in seguito ad una "eventuale" sostituzione del pannello con uno più performante.

Strano poi che sul catalogo, la nuova serie T51B appena uscita, riporti un tempo di 12 ms
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:

Strano poi che sul catalogo, la nuova serie T51B appena uscita, riporti un tempo di 12 ms
    lo sappiamo tutti come funziona alla samsung sopratutto sotto la voce contrasto RANDOM dei tv =) ( mai una volta che riporti con quanto dichiarato ).

cia'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •