Salve a tutti. Vorrei sottoporvi le caretteristiche tecniche di questi due pannelli e chiedervi alcuni consigli.
Thomson 37LB330B5
Codice:
HD Ready: per usufruire dell'eccezionale qualità dell'immagine determinata dalla diffusione ad alta definizione
Hi-Pix2: la nuova tecnologia Thomson, in grado di offrire eccezionali immagini digitali ad alta definizione grazie alla combinazione di tecniche video digitali sofisticate
Schermo HD con una risoluzione di 2 milioni di pixel (1920 x 1080) per godere di tutti i vantaggi della nuova tecnologia digitale Hi-Pix2. Luminosità > 550 cd/m². Rapporto contrasto di 800:1.
Digital Pure Sound + con potenza musicale di 80 W, i migliori altoparlanti Thomson con 4 boomer integrati, combinati con SRS TruSurround per migliorare i bassi e diffondere il suono nello spazio circostante
Elevata connettività: una nuova connessione HDMI per completare la vasta gamma di connettori che comprende YPrPbCrCb, 3 prese scart, 1 S-Video, 1 composito, ingressi e uscite audio e 1 connettore per PC
Doppio sintonizzatore PIP (Picture in Picture - Immagine nell’immagine) / PAT (Picture and Text - Immagine e Televideo) per visualizzare un’anteprima degli altri canali senza abbandonare quello che state guardando.
Porta USB per collegare un lettore esterno di carte di memoria, per riprodurre file audio mp3 e visualizzare immagini in formato jpeg
Telecomando multimarchio e multiprodotto 6 in 1 (TV-DVD-VCR-SAT-HiFi-AUX) completamente retroilluminato, con DMI (Device Mode Indicator) e funzione di apprendimento (funzione Learning)
Design elegante grazie alla cornice lucida e possibilità di posizionamento verticale sul pavimento per una perfetta integrazione nell'ambiente domestico
Lettore di schede 8 in 2: un lettore di schede con 2 slot compatibili con 8 formati di schede (CF, MD, MMS, MS, MS Pro, SD, XD e SM)
Thomson 37LB130S5
Codice:
HD Ready: per usufruire dell'eccezionale qualità dell'immagine determinata dalla diffusione ad alta definizione
Hi-Pix2: la nuova tecnologia Thomson, in grado di offrire eccezionali immagini digitali ad alta definizione grazie alla combinazione di tecniche video digitali sofisticate
Schermo HD 1366 x 768 per godere di tutti i vantaggi della tecnologia Hi-Pix2 con un'immagine ad alta definizione
Luminosità > 500 cd/m². Rapporto contrasto di 600:1.
Digital Pure Sound con potenza musicale di 40 W, i migliori altoparlanti Thomson combinati con l'effetto surround e il miglioramento dei bassi BBE VIVA
Porta USB per collegare un lettore esterno di carte di memoria, per riprodurre file audio mp3 e visualizzare immagini in formato jpeg
Lettore di schede 8 in 2: un lettore di schede con 2 slot compatibili con 8 formati di schede (CF, MD, MMS, MS, MS Pro, SD, XD e SM)
Elevata connettività: una nuova connessione HDMI per completare la vasta gamma di connettori che comprende YPrPbCrCb, 2 prese scart, 1 S-Video, 1 composito, ingressi e uscite audio e 1 connettore per PC
I pannelli in questione, dal mio PURITANO punto di vista mi sembrano ottimi, sopratutto se guardiamo i prezzi. Il full Hd si trova in rete a 2700€ mentre Hd ready a 1900. Per un 37" mi sembra un buon prezzo. Voi cosa ne pensate?