Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Pana PV500 problemi

Non sto scherzando,
    nel mio caso sono troppo ampi, sfocati e dai contorni non netti....vi giuro che il PA50 non aveva questo problema.
    ciao.
    maspad
    maspad

Il problema è lo stesso su terrestre e Sky?

maspad ha scritto:
    Non sto scherzando,
    nel mio caso sono troppo ampi, sfocati e dai contorni non netti....vi giuro che il PA50 non aveva questo problema.
    ciao.
    maspad
    Non riesci a postare una foto?

Vi invio 1 foto, così potrete giudicare personalmente.
    Attendo commenti.
    maspad
    Immagini allegate Immagini allegate
    maspad

Il mio 37PV500 non lo fà loghi nitidissimi su tutte le emittenti via sat,settato su normal in default di fabbrica

maspad ha scritto:
    Attendo commenti.
    Come le vedi le scritte scorrevoli?
    Cosi' seghettate come i loghi? Perche' questo mi sembrerebbe forse il problema principale, al di la' degli aloni colorati.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Purtroppo, vista così, la foto non aiuta molto. A me sembra il normale alone colorato intorno al logo. Sei sicuro che prima fosse molto diverso?

tra parentesi

Io ho acquistato da circa un anno un TH-42PA30 e da qualche giorno si è formato un alone a contorni frastagliati in alto a dx per intenderci e come se in quella zona fosse sovrapposta una pellicola multicolore.
    che sta succedendo... ???
    vi prego aiutatemi.
    Roby

Si, le scritte scorrevoli appaiono seghettate......credetemi, il PA50 non lo faceva.
    maspad
    maspad

maspad ha scritto:
    Si, le scritte scorrevoli appaiono seghettate......credetemi, il PA50 non lo faceva.
    A questo punto, se non hai fatto strane impostazioni sul plasma, per scrupolo puoi andare a vedere un plasma uguale al tuo, per capire se il fenomeno e' in realta' una cosa normale con il tuo modello (la fotografia purtroppo non rende molto l'idea complessiva dell'immagine visualizzata e potrebbe fuorviare).
    Se quindi, con i tuoi occhi, ti accorgi di una reale differenza, allora chiama l'assistenza.

In bocca la lupo.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Devo darvi una buona notizia: da ieri la situazione è nettamente migliorata, senza alcun mio intervento tecnico.
    Probabilmente aveva raggione Sollui nell'affermare che dopo un movimentato trasporto, il televisore ha bisogno di "riposare" alcune ore in posizione verticale x stabilizzarsi.
    Ciao a tutti.
    maspad
    maspad

maspad ha scritto:
    Devo darvi una buona notizia: da ieri la situazione è nettamente migliorata, senza alcun mio intervento tecnico.
    Probabilmente aveva raggione Sollui nell'affermare che dopo un movimentato trasporto, il televisore ha bisogno di "riposare" alcune ore in posizione verticale x stabilizzarsi.
    Ciao a tutti.
    maspad
    ......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •